iPhone 4 spagnolo

Ciao, mi è stato offerto un iPhone 4 spagnolo a 400€ e mi hanno detto che non è bloccato per nessun operatore. Io volevo sapere se ciò è possibile. Se sì, c’è qualche differenza all’interno dell’iPhone se è spagnolo rispetto ad un italiano? Grazie in anticipo per le risposte!

Se e’ sbloccato con tutte le SIM allora no.
E’ uguale a un dispositivo italiano.

Ma è possibile che non sia bloccato? Perché io avevo sentito che sono tutti bloccati quelli spagnoli!

Di solito e’ così
Adesso non so se quell’iphone e’ bloccato o no.
Devi chiedere a chi te lo sta offrendo

Lui mi ha confermato che non è bloccato. Comunque mi confermate che è uguale ad uno italiano, dovrò solo magari cambiare la lingua?

sì in tutto il mondo sono uguali e multilingua…l’unica cosa è che ti conviene realmente provare con la tua scheda se funziona o meno

Cioè devo provare appena lo prendo (consegna a mano) a inserire la mia scheda? Scusa ma sono un po’ ignorante in materia! :slight_smile:

Esatto

Ma perchè le microsim spagnole sono diverse alle nostre e quindi non entrerebbe la mia italiana?

Le microsim sono tutte uguali,sopra ti hanno consigliato,infatti,di provare immediatamente una sim.

Perchè in Spagna vanno con le sim?

Stai scherzando vero? :slight_smile:

Scusa per la mia ignoranza ma come ho già detto ne so poco :smiley: Allora perchè dovrei provare con una sim se vanno con le microsim?

Perché potrebbe mentire sul fatto che l’iPhone sia sbloccato con qualsiasi SIM,anche italiana.

Billie vi state incartando :slight_smile:
lui è andato in panico perché tu gli hai detto di provare la sua “SIM” e non la “microsim”, quindi lui ha pensato che quelli spagnoli avessero la SIM e non la microsim

Ma se funzionano con le microsim, una sim nello spazio della microsim non dovrebbe riuscire a entrare, sbaglio?

Non e’ un fatto di microsim,e’ il fatto che gli iPhone stranieri sono bloccati e non supportono le sim italiane,capito?
Non e’ una questione di grandezza della sim o di spessore.

E quelli italiani le supportano anche se funzionano con le microsim?

Si,quelli italiani supportono anche le SIM straniere

Ma quindi come posso provare a inserire una sim in uno spazio microsim? Credo che nemmeno negli italiani possa entrare!