iPhone 4 spagnolo

Qui stiamo sempre parlando di MICRO-SIM,penso che tu stia confondendo un po’ le cose…
Prova a documentarti un po’ in rete,cerca “differenze iPhone italiani e stranieri”

Quindi in conclusione devo provare ad inserire una microsim nell’apposito spazio e se entra è tutto apposto, se non l’iPhone è bloccato con un operatore spagnolo?

Continui ancora a non capire…
La micro-sim entrerà cmq,tu devi vedere se l’iphone spagnolo LEGGERA’ la tua micro-sim italiana,hai capito adesso?

E quindi devo procedere con l’attivazione da iTunes per capirlo?

se l’iPhone è già attivo, basta inserire la microsim

No non è già attivo, nuovo ancora imballato quindi da attivare. Quindi devo fare come ho detto o sbaglio di nuovo? :smiley:

Hai detto giusto :slight_smile:

Ma se è bloccato mi dirà: errore impossibile leggere la microsim o qualcosa di simile? O come faccio a riconoscere se è bloccato?

lo devi attivare con iTunes, se dopo essersi attivato, con la tua microsim italiana prende la linea allora è simfree, altrimenti è simlock

Ok grazie tante mi siete stati utilissimi! Grazie davvero anche per la pazienza vista la mia ignoranza sull’argomento! :slight_smile:

Esatto,qualora fosse straniero ti dirà “inserire una SIM compatibile per l’attivazione”