Iphone 4 rovinato dal bumper apple ='''(

SALVE, è da quasi un mesetto che ho l’ iphone 4 e da circa due settimana che lo uso con il Bumper dedicato regalatoci da Apple.

Purtroppo oggi ho preso una nuova custodia proporta, tolgo il Bumper Apple e mi trovo una bella sorpresina :cursing::cursing::mad::mad::mad::mad:

la cornice argentata del mio iPhone è tutta ammaccata e si nota uffa, l’ ho trattato con la massiam cura mi è costato 779€ e guarda un po se è normale che utilizzando una custodia Apple mi si deba graffiare e ammaccare tutto:mad:

Sono nervossimo, l’ ho riempito di pellicole e protezioni per ottenere questo non mi va bene Apple, che mi consigliate di fare?

se davvero l’hai tenuto maniacalmente e non ti è mai caduto direi di fare una bella telefonatina all’assistenza. Non è possibile che un bumper creato da loro rovini 779 euro di telefono

in che senso ammaccato? graffiato lo posso anche capire ma ammaccato mi sembra un po troppo…
hai delle foto?

c’è anche un altro che ha avuto questo problema con il bumper, ci avevano fatto pure un articolo… però era in un altro blog, ti son rimaste macchie nere tipo graffietti ovunque e anche graffietti veri e propri? o_o

sarei curiosa di vedere le foto se gentilmente ce le posti…

dice addirittura ammaccato!
ma come è possibile?

ti mando un pm così ti faccio vedere, a me pare strano però non è l’unico… a sto punto non so se metterlo o meno quando mi arriva -_- aspetto quella definitiva mi sa

speriamo in qualche foto!

dovevi prendere la speck allora…sai quante risate per togliere con rischio righe e quant’altro

vabbe postale anche qui alcune foto!!!

Per curiosità ho tolto il bumper ma non noto nulla!

Aspetto foto anche io!

sempre più contento di non aver preso il bumper :smiley:

Da quando hai il bumper?..scusa se te lo chiedo…l’ho tolto anke io e non noto assolutamente nulla tranne le mie ditate:)

Una settimana e mezza :slight_smile:

É veramente strano…é il secondo caso che sento di bumper che rovina l’iphone ma é impossibile che si righi se lo tieni bene e non gli fai prendere botte…internamente il bumper ha delle parti che sembrano in plastica lucida ma se non strisciano contro le parti in acciaio non é possibile che si righi…secondo me sono dei bumper fallati

e fu così che di gigis non si seppe più nulla… lo ritrovarono il giorno dopo morto suicidato accanto il suo iphone rigato…

hahaha!!!

Io che sui lati non ho alcuna protezione, il mio gioiellino non ha neppure un graffietto! Le ammaccature con il bumper sono una cosa ridicola… è impossibile…O_o Forse quando non vedevi qualcuno l’ha lanciato contro un muro…

vogliamo le foto!

A me ha rigato un pelo sotto dove ci sono le casse eil microfono
ma niente di che…