Iphone 4 rovinato dal bumper apple ='''(

Scusami ma di quale modello di bumper si parla???
Io ho ricevuto quello trasparente della Belkin e non noto nulla.
L’ho usato per qualche giorno e poi l’ho tolto ma solo perchè alla fine, secondo me, il telefono perde il suo fascino estetico.
A questo punto non riesta che vedere delle foto.

dio bono, siamo tutti curiosi (ed in paranoia):slight_smile: uppa la foto qua :ImageShack® - Online Media Hosting
e metti il link:)

quello della belkin non è un bumper ma un case che ho anche io (in effetti non è il massimo esteticamente) ma non rovina il cell!

Secondo me aveva detto una cacchiata e si è ritirato quatto quatto!!!

esatto

io vi ripeto che si è suicidato per la disperazione…c’è già stato un caso del genere con il bumper…

poveretto…hihihihiihihihihi

Ciao a tutti, questo 3d mi ha messo un dubbio atroce… siccome sto aspettando il bumper dal case program…ke faccio lo metto o lo butto??
Sarebbe utile sapere, da ki ha il bumper, se lascia segni o no.

Grazie!

finchè non vedi le foto vai tranquillo :slight_smile:

le foto già ci sono, di un altro utente su un altro blog di iphone che non è iphone italia :smiley:

però mi pare brutto postare il link qua

Se le foto non sono hostate sul sito rivale, puoi anche postarle :slight_smile:

ecco appunto :smiley:

quelle le avevo viste anche io, secondo me è gente che tra bumber e case del telefono, ci fa finire della sabbia o qualche porcheria e lo fa rovinare…boh

Mio cugino mi ha detto che se accendi iphone mentre c’è la luna piena e fai una foto alla luna esce un drago che realiza 3 tuoi desideri

ragazzi allora andando a tirare le somme…questi bumper rovinano o no i bordi dell’iphone 4? cioè quanti hanno il bumper e quanti hanno visto rovinarsi il terminale…altrimenti qui non si arriva da nessuna parte…cerchiamo di fare una sorta di statistica…così da consigliare o meno l’acquisto del bumper…se volete e se i mod lo consentono potremmo aprire un 3D apposito…tipo per statistica di casi in cui il bumper ha rovinato l’iphone…ogni utente (che ha un bumper) dice la sua esperienza positiva o negativa…in modo da avere un quadro generale…propongo quest’idea…se piace…altrimenti niente:)

Questa è vera, l’ho notato pure io :lol:

Speriamo non capiti, anche io ho il bumper

Si, si rovina

Si ragazzi il buper Apple rovina l’iPhone 4 . ******* ha dedicato un post a questo fatto , io ne sono una vittima"" e mi spiace che su questo blog così bello e completo ci bazzichi gente ignorante come voi che commentate ironicamente questo post sul forum. Ribadisco che il dumper Apple rovina l’iPhone 4 io lo tengo con estrema cura , bumper indossato"" dal primo giorno, rimosso dopo 3 settimane per fare vedere il telefono a un amico, e ecco chiazze nere e righe su tutto il bordo dell’iPhone. Se volete delle prove “” non credo di doverle a voi ma potete postarmi tranquillamente un link dove uploadare le foto del mio telefono.

…5 minuti fa mi è arrivata la mail che mi stavano spedendo il mio case
I vari bumper non mi paicevano…a.cneh perchè maniaco come sono io, la protezione sui laterali non mi soddisfava, vi farò sapere se rovina o no l’IP4

caro giacomo… punto primo… gente ignorante qui non ne bazzica e cmq non sei di certo tu a poterti permettere di dare dell’ignorante ad una persona.

punto secondo… centinaia di utenti, me compreso, hanno il bumper e penso tutti non hanno problemi, macchie ecc ecc. Di bumper, da agosto ad oggi, ne ho usati 3 diversi.
1 non originale della “puro” nero.
1 originale apple del case program nero.
1 montato da 10 giorni originale apple verde.

il mio iphone è intonso e perfeto.

Per favore, usa un linguaggio piu educato se vuoi postare qui sul forum. alla prossima insinuazione contro altri utenti verrai bannato