Scusami ma di quale modello di bumper si parla???
Io ho ricevuto quello trasparente della Belkin e non noto nulla.
L’ho usato per qualche giorno e poi l’ho tolto ma solo perchè alla fine, secondo me, il telefono perde il suo fascino estetico.
A questo punto non riesta che vedere delle foto.
dio bono, siamo tutti curiosi (ed in paranoia) uppa la foto qua :ImageShack® - Online Media Hosting
e metti il link:)
quello della belkin non è un bumper ma un case che ho anche io (in effetti non è il massimo esteticamente) ma non rovina il cell!
Secondo me aveva detto una cacchiata e si è ritirato quatto quatto!!!
esatto
io vi ripeto che si è suicidato per la disperazione…c’è già stato un caso del genere con il bumper…
poveretto…hihihihiihihihihi
Ciao a tutti, questo 3d mi ha messo un dubbio atroce… siccome sto aspettando il bumper dal case program…ke faccio lo metto o lo butto??
Sarebbe utile sapere, da ki ha il bumper, se lascia segni o no.
Grazie!
finchè non vedi le foto vai tranquillo
le foto già ci sono, di un altro utente su un altro blog di iphone che non è iphone italia
però mi pare brutto postare il link qua
Se le foto non sono hostate sul sito rivale, puoi anche postarle
ecco appunto
quelle le avevo viste anche io, secondo me è gente che tra bumber e case del telefono, ci fa finire della sabbia o qualche porcheria e lo fa rovinare…boh
Mio cugino mi ha detto che se accendi iphone mentre c’è la luna piena e fai una foto alla luna esce un drago che realiza 3 tuoi desideri
ragazzi allora andando a tirare le somme…questi bumper rovinano o no i bordi dell’iphone 4? cioè quanti hanno il bumper e quanti hanno visto rovinarsi il terminale…altrimenti qui non si arriva da nessuna parte…cerchiamo di fare una sorta di statistica…così da consigliare o meno l’acquisto del bumper…se volete e se i mod lo consentono potremmo aprire un 3D apposito…tipo per statistica di casi in cui il bumper ha rovinato l’iphone…ogni utente (che ha un bumper) dice la sua esperienza positiva o negativa…in modo da avere un quadro generale…propongo quest’idea…se piace…altrimenti niente:)
Questa è vera, l’ho notato pure io :lol:
Speriamo non capiti, anche io ho il bumper
Si, si rovina
Si ragazzi il buper Apple rovina l’iPhone 4 . ******* ha dedicato un post a questo fatto , io ne sono una vittima"" e mi spiace che su questo blog così bello e completo ci bazzichi gente ignorante come voi che commentate ironicamente questo post sul forum. Ribadisco che il dumper Apple rovina l’iPhone 4 io lo tengo con estrema cura , bumper indossato"" dal primo giorno, rimosso dopo 3 settimane per fare vedere il telefono a un amico, e ecco chiazze nere e righe su tutto il bordo dell’iPhone. Se volete delle prove “” non credo di doverle a voi ma potete postarmi tranquillamente un link dove uploadare le foto del mio telefono.
…5 minuti fa mi è arrivata la mail che mi stavano spedendo il mio case
I vari bumper non mi paicevano…a.cneh perchè maniaco come sono io, la protezione sui laterali non mi soddisfava, vi farò sapere se rovina o no l’IP4
caro giacomo… punto primo… gente ignorante qui non ne bazzica e cmq non sei di certo tu a poterti permettere di dare dell’ignorante ad una persona.
punto secondo… centinaia di utenti, me compreso, hanno il bumper e penso tutti non hanno problemi, macchie ecc ecc. Di bumper, da agosto ad oggi, ne ho usati 3 diversi.
1 non originale della “puro” nero.
1 originale apple del case program nero.
1 montato da 10 giorni originale apple verde.
il mio iphone è intonso e perfeto.
Per favore, usa un linguaggio piu educato se vuoi postare qui sul forum. alla prossima insinuazione contro altri utenti verrai bannato