Iphone 4 o 4S ?? datemi consigli

Ciao raga vorrei un consiglio da parte vostra
io ho gia un iphone 4 nero
ma dato ke ho la possibilità di poterne prendere un altro bianco vendendo cosi il mio vorrei sapere se è meglio che mi faccia un altro iphone 4 oppure il 4 s?

non è una questione di soldi xke tanto lo prenderei con i punti e mi fanno scegliere o l’uno o l’altro
vorrei solo sapere se il 4s ha piu difetti del 4…
il4s mi attira per la fotocamera maggiore e la velocità piu elevata pero leggo ke non va molot bene…

voi cosa fareste al mio posto? aspetto consigli :slight_smile:

Ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

Beh io ovviamente prenderei il 4s essendo l ultimo uscito…non prenderei un dispositivo già vecchio di quasi 2 anni…

Sent from my iPhone using Tapatalk

4s senza ombra di dubbio…io sinceramente non ho mai riscontrato alcun tipo di problema :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

ma la betteria non dura meno?

ok mi sono presentato ora

No, purtroppo è un problema di iOS 5.0 la durata della batteria…
…col prossimo aggiornamento dovrebbe durare leggermente di più…
Cmq tieni conto che c’è un processore di potenza maggiore che richiede maggiori risorse…

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Quindi dite meglio il 4s?

Beh si

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma il difetto dello schermo giallo cosa sarebbe?
io nn mi tengo aggiornato…
ho solo letto di sfuggita…

Non è proprio un difetto…
Gli iphone 4s vengono prodotti con due tipologie differenti di lcd.
Uno ha i colori freddi e l’altro i colori leggermente più caldi. Diciamo che è a fortuna :smiley:

Prendi il 4S…ha più potenza grazie al chip A5!

Io al tuo posto, avendo già avuto il 4, prenderei il 4s.

Sent from my iPhone using Tapatalk

A quanto potrei vendere un iphone 4 con ancora 7 mesi di garanzia ma cmq in stato ottimo e nessun graffio?

il prezzo dei 4 usati sta dai 400 ai 450 € circa

Anche perchè secondo me prendere adesso un 4 dopo che è già uscito il 4s da diversi mesi mi sembra un controsenso!!!

Vai tranquillo con il 4s!! Ormai il 4 ha più di un anno!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

quasi 2 addirittura 0_o

Si infatti!! :slight_smile:

PS: nn essere puntigliosa Klara :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

perche sarei puntigliosa? :confused1:

nel prendere il 4s hai il vantaggio che è più veloce ma consuma di più e fino a qui ci puoi pure stare, ma stai attento che potresti beccarlo con lo schermo giallo e sicuramente avresti i problemi di durata di batteria che un pò tutti lamentiamo. Io se tornassi indietro non comprerei un 4s (l’ho fato per Siri ma in Italia non funziona e quando funzionerà ci vorrà una pila atomica per usarlo 5 minuti). A me l’uscita del 4s ha dato l’impressione che Apple non fosse pronta per il 5 e per prendere tempo intanto ha sfornato il 4s

Scusate ma è la prima volta che faccio ste cose e vorrei capire
se è possibile poter spostare tutto quello ke ho nel mio iphone vekkio e metterlo nell iphone nuovo

(comprese foto contatti, app, praticamente tutto)

se si come si fa?