Iphone 4 o 4S ?? datemi consigli

questa richiesta è offtopic rispetto alla discussione originale…
se fai una ricerca troverai ciò che ti serve…è un argomento molto trattato

ok grazie

ecco preso il 4s e io credo di averlo proprio beccato con display che tende al giallo
infatti un po di differenza tra il 4 e il 4s si nota… che fare?

Chiedi di fartelo sostituire se non l’hai già usato molto :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ho preso ieri sera…ma dicono ke nn è un difetto

Allora poco ci puoi fare :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cioè io ho gia chiamato l’assistenze me lo sostituiscono…mi hanno detto ke lo mandano in olanda e poi vedono se
cambiarmelo o meno
ma io non capisco se sto schermo giallo è un difetto o no…

ma è possibile che pure le foto sembra che tendono al giallo anche se poi passate sul pc?

Ho mandato in assistenza il mio iphone con schermo che tende al giallo ma nn me l’hanno cambiato :((( non ho speranze mi sa :frowning:

[B]I nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi sul prodotto IPHONE 4S e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati nella richiesta di assistenza. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità.

Come parte della valutazione e delle procedure di test, abbiamo installato il software più aggiornato e il firmware più recente sul Suo prodotto, che Le verrà restituito. Il prodotto Le è stato restituito e dovrebbe riceverlo entro 2 giorni lavorativi con una lettera di spiegazioni dettagliate sulla valutazione effettuata.[/B]

Dai pazienza.
Comunque le foto passate al pc non hanno nulla a che fare con lo schermo… :wink:

a me nn sembra…poi quando si fanno le foto con il flash di notte con il mio iphone bianco sembrano proprio sbiadite… :frowning:

In quel caso la colpa è della fotocamera!

e quindi??? la fotocamera non va bene? oppure è cosi pure quella?