Ciao raga, oggi mentre usavo il telefono si è bloccato e per farlo ripartire ho provato a riavviarlo tramite DFU, beh da li il telefono non è più partito, è spento e non si accende, il pc e il mac non lo riconoscono, non si ricarica e non compare la mela se riprovo con la DFU mode.
L’Apple store di Marcianise mi ha detto levalo dalla corrente e aspetta fino a questa sera che dovrebbe ripartire da solo o tramite la normale procedura di accensione.
Cosa posso fare? avete idee?
Prova a tenere premuti i tasti power e Home per diversi secondi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non va :crying: avete altre idee?
Provato già ad attaccarlo alla corrente e provare di nuovo dopo 5 minuti a tenere schiacciati i due tasti?
ora provo e vi faccio sapere, intanto grazie per le risposte
Rimaniamo in attesa
Niente non va :crying:
collegalo al pc apri itunes e ripeti la procedura di DFU!
itunes dovrebbe riconoscerlo come dispositivo da ripristinare… mah avevi il jailbreak per caso?
cosa stavi facendo poco prima ke si spegnesse?
è successo anche a me causa dreamboard… il mio è ripartito da solo attaccato al pc…
Allora si avevo jailbreakkato l’iphone, prima che si spegnesse stavo facendo un respring tramite sbsettings, e durante il respring si è spento. Quando lo collego al PC o al MAC non succede nulla, ho aperto anche itunes e niente nn trova il cell. Ho riprovato a mettere in DFU ma niente non va… Ho provato a vedere se Redsn0w tramite DFU mi trovava il cell ma niente… Ho provato anche a cambiare cavo ma sempre senza risultati…
prova a collegarlo all’ultima versione di itunes e mettilo in DFU mode… poi clicca su RIPRISTINA e attendi il completamento di itunes!
altro nn puoi fare
Niente… sono costretto a portarlo all’Apple Store di Marcianise per una sostituzione… Dite che mi fanno problemi visto che è scaduto un paio di giorni fa il 1 anno di garanzia? (Lo scorso novembre mi hanno già dato un iPhone rigenerato)
La garanzia per legge è di due anni almeno che non tu abbia preso l’iPhone con la partita iva. Quindi hai diritto ad un altro anno di garanzia…
Problema risolto!!! il genius del Apple Store ha rimosso la batteria e il telefono è partito regolarmente… Appena si è accorto che avevo il Jail mi ha fatto una piccola ramanzina dicendomi: La prossima volta dimmelo da subito che hai il Jailbreak così ti risolvevo subito il problema
Beh tutto bene quel che finisce bene :w00t:
uffa ragazzi ho un problema simile anche io… ho fatto un reboot con sbsetting e da allora il cell non si accende… cioè si accende ma rimane fisso sulla mela ci è rimasto un giorno intero :\ ho fatto 10 ripristini da dfu e di nuovo jailbreak e ogni volta sembra risolto…però ogni volta che faccio un reboot da sbsettings succede la stessa cosa e non mi resta che ripristinare di nuovo qualcuno sa darmi una mano?
ps. ogni ripristino l’ho fatto senza caricare il backup
Oltre a sbsettings cosa scarichi da cydia?
eh tanti tweak se li elencassi tutti non finirei piu…
ma prima mai dato questo problema! ricordo che prima di questo problema avevo disinstallato batteryfix for ios5… però come ho detto questo problema persiste anche dopo i ripristini da dfu, senza uso di backup e senza reinstallare questo tweak
Immagino ne abbia tanti. Visto che hai detto che è un problema recente, quali sono stati almeno gli ultimi messi e da dove li hai presi? Così da farci almeno un idea
l’ultimo in assoluto credo sia stato proprio batteryfix for ios 5, preso dall’articolo del blog e installato manualmente da ifile… dico credo perchè sinceramente non ricordo bene, poi vabbe ci sono stati anche vari aggiornamenti che ho installato, ma non li ricordo proprio, fatta eccezione per folderenhancer
Capisco… Purtroppo devi trovare i tweak che entrano in conflitto. A meno che non voglia cancellarli tutti