iPhone 4 Non si accende

ci sto pensando da ormai due giorni ma non mi hanno mai dato problemi prima sono gli stessi da mesi :frowning:

Devi vedere tu :slight_smile: se non risolvi togliendone 1 o 2 che credi possano creare problemi, o togli
Tutto il jb e rimani con il fw
Originale, o togli tutto da cydia e rimetti mano a mano le cose

Sent from my iPhone using Tapatalk

pero significa che ogni tweak installato devo provare un reboot… forse per il 2013 avrò fatto :slight_smile:

:slight_smile: non saprei che altro consigliarti. Potresti fare una lista e possiamo vedere (chi li conosce e li ha) se ci sono incompatibilità note :slight_smile:

uhm sinceramente se ci fossero state delle incompatibilità note lo avrei saputo, seguo molto le notizie su tweak ecc, secondo me sarà dovuto a qualche incompatibilità di qualche aggiornamento e quindi probabilmente ancora non nota. cmq sia sto provando a installare man mano solo quelli che mi sono piu utili e fare delle prove… se mai troverò il problema in questo modo ve lo farò sapere

Ottimo! Speriamo
Bene :slight_smile:

forse ho risolto… anzi spero vivamente! credo sia la nuova versione di copic a dare problemi, ora finisco di installare il resto dei tweak e vedo cosa succede :slight_smile:

:slight_smile: dai che risolvi :smiley: aspettiamo notizie

confermo il problema era copic! :smiley:

come posso fare per procurarmi la versione precedente? o al massimo se conoscete un tweak simile installo quello

Strano però!! Copic so che è compatibile al 100% con il nuovo iOS. Comunque sinceramente non saprei altri simili

vabbe grazie cmq egrazie del supporto :slight_smile:

Prego :wink:

L ultima versione di Copic crea conflitto con retina pad e photoalbum+ se è installato con uno di questi due tweak e spegni il tel sei costretto al ripristino,su Cydia sulla descrizione del tweak è scritto bello in grassetto bisogna leggere prima di installare