ci sto pensando da ormai due giorni ma non mi hanno mai dato problemi prima sono gli stessi da mesi
Devi vedere tu se non risolvi togliendone 1 o 2 che credi possano creare problemi, o togli
Tutto il jb e rimani con il fw
Originale, o togli tutto da cydia e rimetti mano a mano le cose
Sent from my iPhone using Tapatalk
pero significa che ogni tweak installato devo provare un reboot… forse per il 2013 avrò fatto
non saprei che altro consigliarti. Potresti fare una lista e possiamo vedere (chi li conosce e li ha) se ci sono incompatibilità note
uhm sinceramente se ci fossero state delle incompatibilità note lo avrei saputo, seguo molto le notizie su tweak ecc, secondo me sarà dovuto a qualche incompatibilità di qualche aggiornamento e quindi probabilmente ancora non nota. cmq sia sto provando a installare man mano solo quelli che mi sono piu utili e fare delle prove… se mai troverò il problema in questo modo ve lo farò sapere
Ottimo! Speriamo
Bene
forse ho risolto… anzi spero vivamente! credo sia la nuova versione di copic a dare problemi, ora finisco di installare il resto dei tweak e vedo cosa succede
dai che risolvi
aspettiamo notizie
confermo il problema era copic!
come posso fare per procurarmi la versione precedente? o al massimo se conoscete un tweak simile installo quello
Strano però!! Copic so che è compatibile al 100% con il nuovo iOS. Comunque sinceramente non saprei altri simili
vabbe grazie cmq egrazie del supporto
Prego
L ultima versione di Copic crea conflitto con retina pad e photoalbum+ se è installato con uno di questi due tweak e spegni il tel sei costretto al ripristino,su Cydia sulla descrizione del tweak è scritto bello in grassetto bisogna leggere prima di installare