Iphone 4 morto

Se stavo a milano l’avrei fatto =D ma proprio oggi sono tornato a casa per le vacanze =) a milano nn si respira!!!

Tanto per la cronoca…chiamato il 30 stesso, lunedì è stato ritirato l’iphone da ups e mercoledì mi è arrivato un iphone nuovo =) servizio eccellente direi!

Grandioso, ottima notizia!

ottimo..:thumbsup::thumbsup:

Risolto il problema anche in poco tempo. Ottimo :smiley:

Be i prodotti apple li paghi molto anche per questi servizi immediati che offrono:D

Ben detto!

infatti per mandarti un prodotto gratuito (bumper) sull’ordine mi hanno stimato più di un mese per la consegna. bastards!! :smiley:

Ragazzi!
anche il mio 4 32G si è spento e non va più. Non carica, non accende niente, sembra MORTO!
che devo fare? è in garanzia Italia tramite la tim. oggi ci vado e vi faccio sapere.

:smiley: Sono stato alla tim…
hanno fatto il semplice reset (tasto accensione + tasto centrale) e si è riavviato normalmente.
Io, un po prevenuto, non avevo provato :crying:… speriamo che non si ripeta troppo spesso.:mad::mad:
ciao a tutti

iphone 4 morto

Anche a me è capitata la stessa cosa proprio stasera…telefono in tasca, batteria carica, e senza motivo una volta premuto il tasto home tutto restava nero!!!
Non centra niente la batteria, non serve attaccarlo da nessuna parte…tenete premuti insieme tasto home e tasto blocco per alcuni secondi e magicamente il telefono risorgerà!!!

Ciaoooooooooooooo:

hai provato a fare un reset e vedere se riparte?