Iphone 4 morto

Il titolo dice tutto…non si accende più!Ce l’avevo in tasca, lo prendo premo il tasto home e la schermata rimane nera, provo ad accenderlo ma niente!torno a casa lo collego al pc ma nn viene riconosciuto!chiamo l’assistenza in italia e mi dicono ke fin quando non esce l’iphone in italia loro non posso fare niente!mi resta solo da chiamare l’assistenza UK, ma volevo sapere se loro mandano il kit di riparazione in italia (non penso) oppure dovrei portarlo io al apple store inglese!

che tristezza :crying:

che sfiga. è successo anche a me con il 3gs. prova a tenre premuto come per spegnerlo poi ripremi il pulsante e prova a smanettarci un attimo. a me è ripartito in maniera strana

hai provato a lasciarlo in carica per un po di ore?

cavoli che gran sfiga :blink:
purtroppo qui nasce il problema di prenderlo in uk, dovrai inviarlo all apple store inglese e attendere che te ne diano un altro, oppure farti un altro viaggietto… :frowning:

ora ce l’ho attaccato al pc…devo ritrovare l’adattore italiano per attaccarlo alla corrente!cmq era carichissimo xkè avevo finito di caricarlo proprio stamattina!

oppure aspettare ke esce in italia, visto ke una volta uscito pare ke possono ripararlo…

puo capitare (ed è capitato) che la batteria vada giu tutta di colpo e vada “sottocarica”.

si ho sentito che forse puoi esercitare la garanzia anche in italia nonostante abbia effettuato l’aquisto all’ estero, quello però che pensavo è che… visto che sei andato in uk a prenderlo per non attendere il lancio in italia ed averlo subito non so se arriverai a stare senza telefono per 2-3 settimane… poi speriamo che con la carica ed attaccandolo al pc si risolva…:wink:

Ma anke tenendolo attaccato al pc va bene?

Guarda ormai ne ho passate già tantissime con questo iphone ke l’unica cosa ke farei ora e prenderlo e buttarlo giù dalla finestra!
quando l’ho acquistato in fattura mi hanno registrato un altro iphone e quindi non ho potuto attivarlo fino alla settimana scorsa quando hanno risolto il problema!ora mi è capitata questa!le ho passate tutte, almeno spero…

MEglio l’alimentatore

che sfiga, sono gli inconvenienti di volerlo subito ed acquistarlo all’estero

Domanda idiota: hai provato il reset del telefono? Tieni premuti insieme il tasto home e il tasto accessione per 10 secondi… Sai, a volte…

IO lo pensavo ,ma non lo detto!!!
ora lo dico pure IO :wink:
caspita pure io sono con la voglia pazza di prendermi l’iphone4 …ma mai mi è passato dalla mente di andare ad acquistarlo all’estero per averlo prima !!!
1 cosa xchè se come adesso ti serve assistenza finchè non esce da noi ti attachi al tram e aspetti ,altrimenti lo mandi in uk .
2cosa i primi terminali e facile che abbiano delle piccole complicazioni e se capitasse a me credo che mi arrabierei molto :cursing:
p.s guarda non voglio essere str…o e nemenno cattivo nei confronti di chi fà queste scelte dei primi pezzi comperati all’estero ,subito subito senza aver la pazienza di aspettare un pocchino !!
ma devo dirvi con tutta franchezza che ve lo siete meritato un pocchino ci siete andati in cerca dei guai (poi per carità puo succedere a me che magari me lo compero in italia a settembre o quando uscira qui !!!
ma perlomeno vado in assistenza italiana il giorno dopo e mi tolgo il pensiero .
:wink:
non so se capirete bene il mio mess ,anche perchè sono inca…to io per te !!! cavolo :cursing::mad:
ciao e cmq in boca al lupo (io non ci dormirei di notte se mi capitasse )
speriamo che apple me la mandi buona!:wink: .

cosa vi si diceva? “non andate a comprarlo in UK, perchè certo, farete rosicare qualcuno per un paio di settimane, ma nel caso di un problema vi trovereste in situazioni a dir poco imbarazzanti”

Ecco la situazione imbarazzante. Ora chi rosica? :slight_smile:

ovviamente mi dispiace ma dire che te la sei cercata è dir poco.

in bocca al lupo!

non so se sono cambiate le cose con l’iphone 4, ma per il 3Gs non si poteva fare, e lo dico per esperienza personale.

Ho venduto un iphone 3gs in UK, il ragazzo ha tentato di farselo sostituire per un problema al display ma non ne hanno voluto sapere nulla, la garanzia vale solo nel paese d’acquisto.

ma xchè dovete essere acidi?? è solo xchè rosicate? lui ha scritto x avere un aiuto, non x essere deriso…
hai risolto? com’è andata?

!!!

Ad un mio conoscente è capitato lo stessa cosa: l’ ha spedito presso l’ assistenza in uk una settimana fa e adesso in attesa di riaverne un altro indietro: gli hanno garantito che entro due settimane dovrebbe riceverlo a casa…

si ma vuoi mettere il fascino del dayone, dell’andare in una grande capitale europea, di aspettare e di prenderlo. dai, l’hai detto anche tu: stiamo impazzendo tutti nell’attesa XD