Iphone 4 morto

No nn ho risolto, ho provato con il tasto home e sleep ma nn succede niente!cmq questo fatto leggendo in internet è successo a molti utenti!ad alcuni premendo il tasto home e sleep l’iphone si riaccendeva ma dopo un pò il problema si presentava di nuovo. Quindi l’unica cosa da fare è cambiarlo!a questo punto penso ke aspetterò l’uscita in italia!

e cosa fai? ne compri un altro e quello lo butti??? se così fosse sono in lista per acquistartelo…

anche se attendi l’uscita in italia prima del lancio dell’iphone 4 la apple ha chiaramente specificato che per questo modello la garanzia è valida solo nel paese d’acquisto (a meno che non si abbia l’applecare)

sia l’assistenza apple ke l’apple store di carugate mi hanno detto ke una volta uscito in italia posso mandarlo in assistenza, perchè loro al momento non sanno come comportarsi visto ke nn ancora esce!

Ma cosa dici ke me la sn cercata =D mica è colpa mia se è uscito difettoso!poteva succedermi anke comprandolo in italia!

Ma se l’avessi comprato in Italia lo avresti mandato in assistenza comodamente…

Ma come ve lo devo dire ke me l’hanno detto loro ke una volta ke l’iphone 4 esce in italia posso mandarlo in assistenza anke se l’ho comprato a londra!

io mi limito solo a riportare le notizie ufficiali:

Garanzia iPhone 4: valida solo nel paese d’acquisto? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ho appena chiamato apple, confermano che come esce è possibile sostituirlo in italia.

mica me le invento le cose =D

spero vivamente per te come ti ho gia scritto che si risolvano le cose, ma per esperienza personale non mi fido molto delle risposte dei vari center… finchè non vedo non credo… cmq tifo per te :smiley:

guarda, se è vero meglio per te! :slight_smile: Non voglio mica gufarti…

io parlo della mia esperienza, poi se le cose sono cambiate, di certo va a vantaggio di tutti!

se non sbaglio l’apple store italiano lo manda a quello inglese, che poi gliene rispedisce uno nuovo… dovrebbe essere solo lì il problema: che aspetti di + … io almeno sapevo che era così… boh!

ke dite pare brutto se chiamo il 30 stesso per chiedere la riparazione? =D hihihiihihih

ci mancherebbe…dopo il primo minuto di apertura :D:D:D

ahahahahhahah =D naturalmente il 30 ci provo!!

Sorvolando su certi commenti davvero fuori luogo…sono uno che dall’estero compra spesso e tanto. Problemi mai avuti e mi stupisce un po’ che tu ci sia incappato. Spero davvero che tutto si risolva per il meglio, se tutto va bene e le scorte sono poche potrebbero anche mandarti un iPhone nuovo di pacca e non rigenerato! Dai, faccio il tifo x te!

Si infatti ank’io ho sorvolato su certi commenti…a me va bene anke ke mi fanno ripartire questo!xkè tanto x i pochi giorni ke l’ho usato non mi ha dato problemi!se me ne mandano uno nuovo tanto di guadagnato =D

Dai dai, facciamo tutti il tifo per te!

io fossi in te farei la fila dal pomeriggio del 29 davanti ad un apple store così sei il primo ad entrare e te lo fai cambiare ahahahah