iphone 4 jailbreak ios 5.1 tethered o meglio attendere jailbreak piu stabile?

ciao a tutti!!:wink:
come da titolo vorrei fare il jailbreak avendo ios 5.1 e senza certificati dei vecchi firmware inizio a chiedermi se sia consigliabile procedere con questo tipo di jailbreak o attendere untethered del quale pero non si sa ancora nulla:confused1::confused1:
mi sta venendo un solo dubbio:cursing::cursing: la mia paura e che facendo questo tipo di jailbreak e in futuro dovrò ripristinare per riprendere l’untethered!! se nel frattempo sarà già uscito un aggiornamento… ci sara sempre la possibilita di fare il downgrade??
scusatemi per il caos che ho in testa ma ritrovo con un rigenerato ho gia salvato i certificati shsh del 5.1 spero possiate aiutarmi:crying::crying:
pensare che quando ho aperto tinyunbrella mi sono ritrovato tutti i miei vecchi certificati e non me ne faccio piu nulla che rabbia:P:P
grazie a tutti ciao

Io ho il tethered…e non ho alcun problema…
Quando uscirà l Untethered si vedrà come procedere.
Avendo gli shsh salvati di iOS 5.1 potrai tornare a questo firmware tutte le volte che vorrai

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie klara la tua risposta mi fa stare piu tranquillo!!
ma hai il semitethered… si puo fare?? da quanto ho capito al riavvio ti blocca le funzioni di cydia ma il telefono in se funziona perfettamente giusto??

No io non ho il semi tethered perché personalmente non mi serve ,in quanto in ufficio ho come caricare l iPhone e quando son fuori mi assicuro sempre di avere la batteria carica abbastanza…
Si puoi anche fare il semi tethered che ti farà riavviare normalmente il telefono ma
Le funzionalità del jb saranno disabilitate fino al collegamento col computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok klara come sempre meravigliosa!!
grazie mille delle informazioni e complimenti a tutti voi continuate così come sempre uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ora vado di jailbreak buonaserata e chiaramente ti aggiornero

^____^ non ce di che…fammi sapere se è andato tutto ok

Grazie mille dei complimenti :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara mi sento imbranatello hahahahahahah
sto cercando di fare il jailbreak ma mi chiede di spegnere il dispositivo quindi poi next classica procedura per dfu ma mi da sempre errore sai dirmi perchè??
avvio redsnow da amministratore sbaglio qualcosa?? grazie e scusami se ti ho tempestato di domande

Magari ti da errore perché sbagli la procedura dfu…segui bene le
Istruzioni di redsnow…spegni il dispositivo,next, e poi tieni premuto il tasto power per i primi 3 secondi,senza lasciarlo premi anche il tasto Home e tienili premuti fino a quando lo schermo si spegne…una volta spento,lascia il tasto power e continua a tenere il tasto Home fino a quando redsnow riconosce il dispositivo e fa partire la procedura di jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa solo per sicurezza devo usare redsnow 0.9.10b6??

Si esatto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie ho appena riprovato e mi da sempre la stessa cosa exploit failed che significa??

Prova nuovamente,altrimenti disinstalla e reinstalla redsnow…
Se ancora il problema persiste prova con un altro computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie klara!!:D:D
alla fine mi è bastato cambiare porta usb e tutto e filato liscio;):wink:
ma perche cydia non mi mostra l’ios 5.1??
e comunque fa uno strano effetto dopo un mese riavere il jailbreak!!! ciauuuuuuu

Spunterà iOS 5.1 fra gli shsh su cydia tranqui :wink:
Ottimo :slight_smile:

Si lo so…anch io ho rifatto il jb dopo tempo e all inizio è sembrato strano anche a me :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

comunque non smettero mai di ringraziarvi sempre molto disponibili!!!
ciao e buona giornata

Ciao ragazzi, io ho un problema con il JB. Ho scaricato l’ultima versione di redsnow, il mio iTunes è aggiornato all’ultima versione. Ho provato a fare il Jailbreak sia con iPod ultima gen. Che con iPhone 4 ma in entrambi i casi redsnow non mi legge i device in modalità dfu…qualcuno ha qualche consiglio od esperienza da condividere? Ho eseguito la procedura come ho sempre fatto. Ma niente.
Vi ringrazio. E colgo l’occasione per augurare buona Pasqua a tutto il forum.
Ps come suggerito in precedenza ho provato su vari computer ma da sempre il solito errore

Ciao e auguri anche a te!!!
Che firmware hai ora??

Se hai iOS 5.1 devi usare redsn0w 0.9.10b6 per eseguire il jb di tipo tethered
Se non ti funziona la procedura sicuramente starai sbagliando qualcosa nei passaggi.

Buongiorno. Ho scaricato la nuova versione di redsnow e ho eseguito i passaggi che ho sempre fatto. Ma niente. iTunes mi legge il device in dfu ma non redsnow.
Per Dima invece: il fw è 5.1

Hai provato a far partire redsn0w in modalità amministratore?