iphone 4 jailbreak ios 5.1 tethered o meglio attendere jailbreak piu stabile?

Eh ma io posseggo un Mac…nei precedenti JB non ho mai aperto redsnow in modalità amministratore…e sinceramente non so nemmeno come si faccia sul Mac.

Prova con un altro pc,non puoi aprire redsn0w in modalità amministratore su Mac

Ho già provato con un altro Mac ma non funziona. Mi appare sempre il messaggio di errore, che non ho messo il device in modalità dfu…

Allora le cose sono 2 o iTunes non e’ aggiornato o non metti correttamente in DFU mode,ti assicuro che il programma funziona correttamente

Proverò a vedere se c’è una versione più recente di iTunes ma penso che sia la più aggiornata…ho aggiornato con il rilascio di iOS 5.0.1. La dfu ormai penso di saperla mettere.Ricapitolando collego il device faccio il backup su iTunes, chiudo iTunes, apro redsnow, seleziono Jailbreak, quando me lo chiede lo spengo, seguo la procedura per la dfu va in dfu ma redsnow non me lo legge. Grazie per i consigli.
Ps effettivamente solo ora noto che all apertura di redsnow mi appare che non trova cfproprietydata

Infatti,ti manca quel driver,ma che Mac stai usando?

E come faccio a trovarlo? Ho un Mac di quelli bianchi…sarà del 2009. Gira con Leopard a quanto ricordo. Ho provato anche con un Pro del 2011 ma dava lo stesso errore all’avvio di redsnow. Strano comunque, perché ho sempre utilizzato questo Mac per fare i JB e non ho mai avuto problemi.

ciao a tutti:P:P
da quello che ho letto il jailbreak ios 5.1 non dovrebbe farsi attendere molto giusto??
ora mi viene un dubbio:confused1::confused1:
sapete mica se mamma apple sta sfornando un nuovo aggiornamento??
ho provato a salvare i miei certificati shsh con tinyunbrella premetto che il mio iphone 4 e un rigenerato…e qui devo ricredermi nel discorso dei rigenerati perche il mio iphone 4 va meglio di quello che avevo!!!
la mia paura viene dal fatto di non essere sicuro di poter fare il downgrade a 5.1 visto che il mio ora l’ho jailbrekkato tethered!!!
mi conviene fare ripristino ora??
sicuro avro fatto molta confusione in quello che ho scritto ma rispecchia totalmente il mio stato mentale in questo momento!!:cursing::cursing:
scusate a tutti e spero che qualcuno possa aiutarmi:crying::crying:
arriciao

Per adesso non si sa nulla riguardo al prossimo aggiornamento Apple.
Il jb per iOS 5.1 (untethered) non verra’ rilasciato così a breve…
Cmq sia,se hai salvato i relativi shsh con Tinyumbrella potrai sempre eseguire il downgrade a questo fw
Puoi stare tranquillo :wink:

ciao Billie!!
si tinyunbrella mi ha salvato i certificati e fin qui tutto ok ma trovo davvero strano che dopo 3 settimane su cydia non appare la scritta verde degli shsh salvati perche nell’altro iphone che ho sono apparsi dopo 6 giorni.
poi visto che sei sempre cosi aggiornato ne approfitto per chiederti un’informazione per acquistare applicazioni su appstore sono sicure le ricariche che trovi nei supermercati??
grazie ancora ciao

Non esiste un tempo preciso,non importa vederli in cydia,l’importante e’ averli salvati con Tinyumbrella.

Intendi le iTunes card?
Certo che sono sicure :wink:

Buon giorno. Sono, finalmente, riuscito ad effettuare il Jb su ipod. Ho utilizzato un iMac. A questo punto ritengo che il problema fosse legato a precedenti versioni di Os che non avevano il famoso driver di cui parlavamo. Ti ringrazio per la disponiblitá e la gentilezza.
Buona giornata.
Giulio.

Ottimo,cmq per saperlo,e’ stata rilasciata 2 giorni fa una nuova versione di redsn0w che va a correggere proprio questo bug :wink:

Forse era quello il motivo. Grazie.

Prego :wink:

ok non ci speravo piu!!!
cydia mi ha salvato il certificato hahahahahahah
peccato pero speravo essendo un rigenerato…di ritrovarmi vecchie firme o era impossibile e mai capitato???

Che shsh hai?

ciao Billie!!
ho gli shsh del 5.1 ma come dicevo prima speravo essendo un rigenerato che chi peima di me aveva questo apparecchio avesse salvato gli shsh piu vecchi,ritrovandomeli come per magia nel momento in cui cydia mi mostrava gli shsh o era solo pura fantasia???
a qualcuno e mai capitato con un rigenerato di ritrovarsi in seguito vecchie firme??

Non credo proprio :slight_smile: