iPhone 4 GM e internet

Scusate ho appena installato la gm 4 su un iPhone 3GS
Ma non si collega a Internet con la rete 3G
Ho la 3…
A voi funziona tutto…?

ripristina semplicemente le impostazioni di rete e vedi come va!

Io ho Wind e lo stesso problema, navigazione 3G non va più…

Edit: adesso stranamente funziona… buh speriamo bene!

Vodafone - 3GS - iOS4

non va internet con 3G… qualcuno sa cosa si puo fare?!? ho gia ripristinato il telefono 2 volte e anke le impostazioni di rete… ma internet va soltanto con wifi… :frowning:

e allora secondo me è problema di operatore o di sim!!!provato con un altra sim?

neanke con un altra sim funziona… peró se metto mia sim in un altro iphone posso andare in internet… quindi dev’essere qlc col mio iphone… ma l’ho giá ripristinato 2 volte e anke ripristinato le impostazioni di rete… :-/

e se metti un altra sim nell’iphone?

niente… nel mio anke l’altra sim non va…adesso sto x ripristinarlo x la 5a volta… vediamo dopo…

Idem anche per me dopo l’update a ios 4 con 3gs. mi sembra di capire che siamo tutti della provincia del trentino-alto adige

cmq nn ho ben capito cosa é GM… io cmq ho il 4 normale scaricato ieri in itunes…

bhe allora probabilmente è un problema di operatore nella zona!

GM è Golden Master praticamente l’ultima versione beta prima di rilasciare quello ufficiale

GM = Gold Master, stessa versione del ios 4 scaricato con iTunes

beh ma tutte e due le sim in un altro iphone funziona benissimo internet senza problemi… :-/

io ho notato all’inizio una navigazione 3G più lenta, poi tutto è diventato normale.
forse è stata solo un’impressione…

beh ma da me non é che va lento… da qnd ho cambiato alla 4 non va proprio internet (a meno che nn sono conesso al wifi…)

potrebbe c’entrare qualcosa il jailbreak vecchio? cn sbsettings? nei quali il 3g prima del ripristino era disattivato?

Guarda io ho iPhone 3GS 32gb con Wind, iPhone mai Jailbreakkato, anche a ne non funzionava il 3G, dopo un pó di smanettamenti (spegnere e riaccendere il wifi, levare e rimettere l’apn, ripristinare impostazioni di rete varie volte) si è sistemato tutto!

si ma l’ho ripristinato 6 volte ormai… e ogni volta poi anke un paio di volte le impostazioni di rete… riavviato… messo su offline e riavviato, acceso e spento un paio di volte il 3g… il wifi… provato con un altra sim… boh… nn va ancora niente…

CMQ:…
prima di mettere il backup funziona internet anke col 3G…

ma hai ripreso un backup precedente magari jailbreak?

beh… qnd c’era da aggiornare non ho fatto aggiorna, ma ripristina… poi ha fatto prima il backup e poi messo il 4… se no come dovevo fare? avrei perso i dati altrimenti, no?