iPhone 4 GM e internet

si ma quando ti ha chiesto se volevoi riprendere il backup cos’hai fatto?

A me tuttora non funziona internet via 3G (con Tre Italia).
E senza riprendere backup o altro. Restore duro e puro. E niente Internet.

ripristino impostazioni di rete?fatto?

provate tutte: ripristino impostazioni, due restore da zero (senza recupero backup).
boh…mi sa che e’ un problema Tre Italia

Anche a me dopo l’aggiornamento non funziona il collegamento internet 3g solo wi-fi, gestore TIM

beh allora ho ripreso l’ultimo backup che ho trovato… quello che ha fatto prima del ripristino… quale dovevo riprendere se no x avere i miei dati sms ecc?

e allora purtroppo puo essere che sia corrotto il backup certo x riprendere gli sms devi x forza riprendere il backup!!!

e allora cosa potrei fare…
xk il problema sono solo gli sms… contatti/foto/calendrrio ce l’ho anke sul telefono e riuscirei anke a sincronizzarli di nuoov, no? (uso mac)
dimentico gli sms e ricomincio senza backup?

scusa ma rileggendo il tutto ho visto che hai messo la 4GM e l’ios 4 l’hai provato a mettere e vedi come va?

no io ho messo ios4 quella che si scaricava da itunes ieri alle 19…

Ciao a tutti…
snche io ho un problema con il 3g… operatore WIND…
boh provero a resettare tutto…ma è strano che in molti hanno questo problema…

Installato il FW 4.0, mi si è resettata la configurazione rete e dopo il ripristino, non mi funziona più il tethering, sparito il tasto di attivazione! :cursing:

Che fare?

ah ok ho capito allora niente devi solo non riprendere il backup!!!e purtroppo perderai i messaggi!

pazienza…
ripristinato…senza backup… internet co 3g funziona! :slight_smile: sfiga… :smiley:
grazie cmq x l’aiuto! :slight_smile:

di solito i problemi li danno i backup come volevasi dimostrare!!!

Dopo l’aggiornamento non riuscivo + a connettermi (ho wind), dopo aver impostato gli mms (non so nemmeno io perchè l’ho fatto), tutto ha funzionato perfettamente…