buongiorno a tutti, vorrei avere un vostro consiglio. Io attualmente sono con wind, lato chiamate e sms tutto ok, ma lato internet la wind lascia molto a desiderare. Volendo cambiare gestore, cosa mi consigliate? la 3 per navigare è ottima, ma ha il problema del roaming, a suo favore è anche il minor consumo di batteria rispetto alla wind. La tim e la vodafone come si comportano? lato navigazione e lato consumo batteria?
Consiglio: prima di valutare l’operatore controlla anche la zona dove stai nei vari siti, per vedere se prende ottimamente
Poi ti conviene frugare molto sempre nei loro siti, x le offerte adeguate al tuo uso!!
Ps: la batteria che tu scelga uno o l’altro è la stessa e non cambia
Sent from my iPhone using Tapatalk
sinceramente da quando ho wind il consumo maggiore di batteria è evidente, se non la setto in 2g ho bisogno di caricare due volte al giorno, forse è dovuto al fatto che non avendo un 3g stabile va spesso in 2g. Per l’offerta diciamo che siamo li, mi interessava sapere però a parità la migliore navigazione, io vivo in una grande città quindi siamo li come segnale.
Io sento solo lamentele da chi ha Wind. Personalmente sceglierei Tim o Vodafone, il segnale ė quasi sempre soddisfacente anche fuori città.
Mi intrometto xke ho visto ke hai Wind…purtroppo la Wind ha molto ma dico molto problemi di ricezione su iPhone 4…molti miei amici ho dovuto dare molte volte il ripristino delle impostazioni di rete ma alla fine non è servito a nulla, visto ke in problemi di ricezione con ideato operatore hanno continuato a persistere…lo ho fatto passare a Vodafone e si trovano divinamente…gli ho fatto fare anke la promozione Zero Limits Smart + dove pagano 10€ al mese (internet illimitato, sms illimitati verso vodafone e chiamate illimitate verso 1 loro numero a scelta)…non conosco offerte per quanto riguarda Tim, poiché sono scappato da questo operatore visto ke mi dava tante seccature…
Conclusione: navigazione ottima in 3G veloce senza inceppi o rallentamenti
Batteria molto ottima, consumo nella norma anzi devo dire ottimale
Io uso Tim young e mi trovo divinamente bene! Segnale da tutte le parti pure sotto terra!
Io ho avuto tre per un po’ di tempo e abito in una grande citta’: x navigare te la sconsiglio visto che capita spesso che vada in roaming su Tim e non puoi navigare!
Ora ho Vodafone e navigo da per tutto alla grande!
passa a tim così ti raddoppi anche le ricariche per due anni fino a 50 € al mese… poi se ti attivi la tutto smarphone messagging hai oltre alla navigazione senza limiti anche 1000 sms/mms verso tutti ed hai delle tariffe agevolate per fai l’MNP…
io ti consiglio la vodafone,sec me è la migliore…io ho zero limits smart e navigo senza limiti,e in + ho chiamate e messaggi verso vodafone illimitati!!
O.o scusa che tariffa è…forse hai Internet e sms illimitato e chiamate illimitate verso 1 numero non verso tutti i Vodafone…o mi sbaglio…???
Cmq si, ti consiglio anche io vivamente Vodafone…prende ovunque, tariffe ottime e navigazione + ke ottima…
La sua è vecchia. Spende o 30 o 50 cent al giorno per il primo utilizzo (di internet,
Sms o chiamate) e poi il restante è praticamente illimitato (un po’ come per noi, anche se dicono 500sms al giorno / 500min… Robe che è impossibile raggiungere )
Io con la mia bella Zero Limits Smart + mi trovo divinamente…sms ed internet illimitati e chiamate illimitate solo verso 1 numero…
Idem
Ottimo…finalmente una promo con le contro p…
Secondo me tre va benissimo, almeno dove abito io… Ho internet illimitato, chiamate gratuite e 100 sms al mese, e anche se uso di più la rete non mi fanno pagare tanto. Per il roaming la situazione non è poi così grave, questo mese ho speso soli due euro in più, e se vuoi puoi disattivare le notifiche push e stare attento quando navighi.
P.S. Io ho l’abbonamento perché lo trovo più comodo della ricaricabile
Basta disattivare il roaming e si sta tranquilli… senza disattivare il push o fare attenzione quando si naviga
Pardon
Secondo me 3ita ha una velocità impressionante dove prende( ultimamente negli ultimi mesi hanno migliorato tantissimo). dati roaming bloccato ed è una meraviglia.
Iphone 4 32gb black & White
macbook pro i7 quadcore
ipod nano 8gb
ipad 2 32gb ( mai arrivato venditore Valerio Sostenuti)
Ragazzi, ma c’è anche postemobile che ha tariffe telefoniche buone e da pochi giorni l’offerta naviga per 1gb al mese a 4,50€ per smartphone!
Anche io sto cercando di cambiare perchè tim mi ha stufato e pensavo alla wind all inclusive ricaricabile il taglio minimo
17 euro al mese
150 min verso tutti
150 messaggi verso tutti
1 gb di internet
12 euro per i primi due anni se passi a wind, ma non hai vincoli di tempo puoi cessare quando ti pare