iphone 4 e miglior gestore per navigare

Io sono passato alla Wind all inclusive ricaricabile e per ora mi trovo benissimo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

La promozione della 3 con abbonamento top400 credo sia tra le migliori, se non la migliore, a patto che nella zona ci sia copertura. Io mi trovo alla grande ed è anche veloce.

La nuova promozione POSTEMOBILE ti dà 1gb al mese a 4,50 euro, e la copertura è VODAFONE!! Poi le tariffe sono ottime, anche 0.9 centesimi senza scatto alla risposta…secondo me adesso è il gestore più economico, forse perchè è l’ultimo arrivato. Informatevi sul sito postemobile.it

ciao a tutti, io come operatore ho wind, scelta obbligata perché in città il 98% degli amici è wind e ho bisogno degli sms, ho la vecchia noi wind sms a 2euro a mese più internet no stop da 9euro mensili, il segnale devo dire che è buono, sempre in 3g e non si pianta quasi mai…i problemi sono più fuori quando viaggio, in autostrada quasi mai c’è il 3g, mentre con l’altro smartphone vodafone c’è sempre…a volte anche in città perde e va in edge…ma comunque va sempre abbastanza bene tranne in alcune zone…

come offerta la no stop secondo me è molto conveniente, come prezzo siamo con la zero limits smart+ che ho sulla scheda vodafone, ma con la wind mi trovo meglio. con gli altir operatori dopo aver superato il giga mensile o i 250mb settimanali subito scalano i soldi dal credito, wind invece promette solo di ridurre la velocità di connessione, anche se alla fine non è affatto vero :slight_smile:

sono 3 mesi (da quando ho iphone) che consumo sempre quasi 2gb, controllati dall’app “credito wind”, e sull’app ufficiale della wind dice sempre “limite internet non attivo” :wink: inoltre si puà usare anche il voip al contrario di vodafone, tim e 3

Con h3g… quasi 5 mega fate voi…

Iphone 4 32gb black & White
macbook pro i7 quadcore
ipod nano 8gb
ipad 2 32gb ( mai arrivato venditore Valerio Sostenuti)

Sent from my iPhone using Tapatalk

però con zero limits di vodafone hai solo 500MB al mese , e chiamate illimitate solo verso un numero vodafone

ragazzi io ho un dilemma, io ho wind da una vita. Ho attivato all inclusive a 12 euro al mese per 2 anni ecc ecc. Il mio problema è la copertura ****o la wind non prende da nessuna parte…volevo sapere se passavo a tim in qualità di ricezione 3g è migliore o no…a me interessa la connessione internet sempre disponibile

1-moderiamo il linguaggio che qui non siamo al parchetto
2- essendo appena iscritto dovresti passare a presentarti nell apposita sezione,come da regolamento

Perdonami se ho scritto qualcosa che non andava…detto cosi in modo antipatico però…dove devo presentarmi?

Chi è che ha parlato in maniera antipatica?parli di me?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si in modo di come lo hai scritto e come se mi avessi preso per una persona maleducata…lo so che non siamo in un parchetto non volevo usare linguaggio offensivo…non succederà +

no,ti ho preso per una persona che non ha letto minimamente il regolamento che ha appena accettato durante la registrazione tutto qui. chiuso questo off topic

ok