iPhone 4 e micro sim

due risposte allora usando la sim per ipad o fatto la dima per la mia sim 3 …e per usare la mini sim su un tel normale adattatore erano 2 risposte.

L’errore che mi da, mettendo la microsim iPad NON TAGLIATA, è:
La scheda SIM inserita in questo iPhone non sembra essere supportata. E SOTTO: L’iPhone può essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato. Inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo iPhone oppure visita un punto vendita del carrier per ricevere una scheda SIM sostitutiva

anche a te dava questo??
Grazie mille

Allora io la microsim ipad lo usata solo per tagliare la mia sim tre se noti la minisim della tre a il cip leggermente parlo di mm spostato rispetto all disegno per tagliare la sim normale.Ricapitolando 1 sim 3 tagliata con schema visto sui vari forum non fubzuina,nuova sim 3 tagliata usando come dima la mini sim ipad tre funziona perfettamente.
Con sim voda in vece seguendo lo schema dei forum tutto ok al primo colpo..Questo e quello che sabato scorso o sperimentato su me stesso.

ora che ci penso.. ma includere un adattatore microsim e sim normale no?
alla apple però sono egoisti …
uno spende 740 euro + la custodia bumper (che sembrerebbe obbligatoria) , che apple ovviamente non inserisce nella confezione perchè altrimenti verrebbe derisa.. problemi loro però, e + l’adattatore

quanto mi costi caro iphone 4g:D

un pregio e vantaggio per la apple su chi acquista l’iphone?
dopo che compri iphone ne rimani dipendente… difficile passare ad un altro marchio. ecco perchè dalle statistiche poi chi compra il 4 era anche possessore di un precedente melafonino :D;)
saluti a tutti.

quoto quanto dici !!
penso pure IO che non dico abbassare il terminale ..
ma almeno dimezzare il prezzo del bumper credo che sia una cosa quasi dovuta …
anche se vedo che cmq molti altri terminali hanno lo stesso problema di ricez… tanto quanto l’iphone 4 .

per il secondo fattto riguardo al posseso di un iphone concordo in pieno !!
IO personalmente di cellulari ne ho avuti a kili ..
ma l’iphone mi è rimasto nel cuore
e credo che la linea e le carrateristiche del nuovo 4 siano stupende a dir poco .

ciao;)