Ciao a tutti, ho letto un pò ovunque come tagliare una sim e farla diventare micro per usarla su iPhone…ma sinceramente,apparte il fatto che ho paura di far danni, vorrei avere una micro sim per dare i contorni e poi ritagliare…ma ahimè non ho iPad e non posso sfruttare quella.
Ieri pomeriggio sono andato in un negozio 3 ma mi hanno detto che loro non le hanno e non si sa nemmeno quando arriveranno.
Poi sono andato alla vodafone e mi hanno comunicato la stessa identica cosa (nonostatne sul web ci sia la notizia che la vodafone era pronta a sostituirle…ma da queste parti non ne sanno assolutamente nulla)…
Il mio iPhone arriverà a breve dalla Francia e vorrei perlomeno essere pronto ad utilizzarlo…
Si,potrei…ma le micro sim per iPad non sono abilitate al solo traffico dati?!
E se contatto il 190 e ne chiedo l’invio dovrei fare in modo che il mio attuale numero venga reindirizzato su quella nuova micro sim?!
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa indicarmi il centro vodafone a milano ke può cambiarmi la sim in microsim, non vorrei girare tutta milano =P
un’altra cosa…io ho una sim vodafone e mi metterei anche a tagliarla…ma ha un chip più grande di quelli che si vedono nelle guide…ho letto che ci sarebbero dei chip morti che si possono tagliare…qualcuno ne sa qualcosa? ah…ho appena chiamato il 190… tadadadaaaaan non è ancora possibile avere microsim per iphone 4… -.-
Stamattina, con un po’ di timore, ho eseguito il taglio della sim, innanzi tutto il chip va a faccia in giù, non mi sembrava logico perché lo slot della micro sim copre parzialmente il chip, il consiglio è quello di tagliare il grosso con forbici, e limare (con una lima per unghie) pian piano fino a che l’ alloggio non sia perfetto. Togliete il pin prima di eseguire questa operazione… Se avete bisogno chiedete pure!!!
raga ma perchè dovete farvi tanti problemi!!! date retta a me non tagliate nulla se non siete davvero bravi…io sono andato in un centro vodafone sotto casa (estremamente piccolo 5 giorni fa) e gli ho chiesto se gentilmente mi facevano cambiare numero su una micro-sim…loro gentilissimi lo hanno fatto…vi conviene prendere un altra sim per 2 motivi: per chi non ha da 128k conviene aggiornare la sim e secondo se ancora non avete l’iphone(come me) basta non rompere la sim in un determinato punto e funziona alla grande…quando comprerò l’iphone basterà rompere un pezzettino gia tagliato…datemi retta non tagliatela…costa solo 8 euro cambiare sim…
mmmmmmmmmmm…ma allora tu non capisci… sono stato in ben due centri vodafone… e non hanno le microsim per iphoneeeeee!! le hanno solo per ipad e mi hanno detto che sono compatibili solo col traffico dati… ma ci credi tutti imbecilli?? se dove stai tu c’è un centro vodafone più aggiornato ben per te…ma a meno che tu non abiti a verona non mi faccio chilometri per una sim…
didino…secondo te se mi davano la micro sim ero qua a chiedere?..sei tu che dici cavolate…nei centri vodafone a verona non ne sanno niente…e neppure al 190… cosa devo farci io??
ma ragazzi infatti non sto dicendo a voi!!! dico che alcuni centri non sono aggiornati…e comunque è uguale la sim sia per ipad che per iphone quindi non avete problemi…