iphone 4 e ios 7

ciao a tutti ho un iphone 4 6.0.1 e ora che uscirà in autunno ios 7 per iphone 4 ho sentito che ci saranno limitazioni? ma di che tipo?

grazie

ciao, sono argomento di cui si sta parlando moltissimo ultimamente.

ovviamente le limitazioni ci saranno…grafiche in primis…in quanto iphone 4 non supporta il parallax,ovvero l’ effetto di “movimento” dello sfondo rispetto alle cartelle.

poi come funzionalità mancheranno un pò di cose come i filtri nativi nella fotocamera ad esempio…

insomma…è ancora tutto da scoprire.

iphone 4 e ios 7

Come detto klara ci saranno riduzioni di effetti puramente grafici.
Mancherà come sempre siri, e il navigatore a causa dell’HW regredito che monta l’iPhone 4.

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

iphone 4 e ios 7

A parte che non ho mai visto “regredire” un hardware, Il navigatore c’è adesso…onestamente non capisco perché dovrebbe essere tolta una funzione già presente,non è mai successo

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

no infatti le funzioni esistenti mica verranno tolte.

siri è proprio da escludere perchè non c’è mai stato e mai ci sarà.

iphone 4 e ios 7

Bhe il senso dell’HW lo hai capito, in poche parole è vecchio.

Per quanto riguarda il navigatore, è integrato nelle mappe del 4??
Se è così scusa non ero informato.

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

ok a me importano solo i cambiamenti grafici… quindi se ci sara’ un cambiamento della grafica delle icone e del notification center io potro’ beneficiarne? a parte lo sfondo in movimento giiusto?

no…le trasparenze non ci saranno…il cn non sarà trasparente come nell iphone 5…sarà più sul nero…idem dock e cartelle che saranno più sul grigio.

iphone 4 e ios 7

@SimoJB: Certo,sia con mappe Apple che google…manca solo il 3d

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

iphone 4 e ios 7

O che sbadato ho confuso il 3D col navigatore, perdono :wink:

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

ah ok… peccato! cmq il 4 e’ ancora un buon telefono anche bello esteticamente ! speravo che i ritocchi grafici ci fossero anche per il 4. cmq tramite jailbreak pensate sara’ possibile mattere qualche effetto del genere?

p.s. vorrei preservare la mia situzione di jailbreak ora esistente! cioe’ nel senso che se volessi provare il 7 ma poi volessi tornare indietro alla situazione attuale con ios 6.1 e jb sarebbe possibile?

con il jb sarà probabile che uscirà qualcosa.

riguardo il tuo ps, off topic qui dentro), dipenderà tutto dai tuoi shsh.

per altre info a riguardo,fa una ricerca nel forum ed agganciati alle discussioni più giuste :wink:

iphone 4 e ios 7

Mancherà anche AirDrop, ovviamente

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ah ok peccato! cmq l’iphone 4 e’ ancora un buon e bel telefono penso!cosa ne dite? inoltre ritenete che l’iphone potra volversi ancora molto nel futuro?

volevo chiedere una cosa nel caso volessi provare l ios 7 ma poi volessi tornare indietro alla situazione attuale cioe’ ios 6.1 e jb posso fare qualcosa? grazie mille!!

iphone 4 e ios 7

Se non sei sviluppatore non puoi provare ios 7.
Se lo metti sul tuo iphone rischi di compromettere il telefono stesso e poi ios 7 è SOLO per sviluppatori.

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

scusate ho inviato due volte!

grazie a tutti!

iphone 4 e ios 7

@SimoJB: perchè non potrà installare ios7? O__o
Non ha parlato di versioni beta.
Quello che non è sicuro è se potrà mai tornare a 6.1, molto dipenderà dAi certificati shsh

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ha parlato di voler provare ios 7…quindi è probabile che facesse riferimento alle attuali versioni beta :wink:

iphone 4 e ios 7

Esattamente

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

non ci sono errori ne da parte tua e ne da parte di Timido…semplicemente non è chiaro se il “provare” era relativo alla attuale beta o in generale a quando uscirà la versione ufficiale…

la tua risposta è corretta Simo,nel caso l’utente intendesse la versione beta

la risposta di Timido invece è esatta nel caso l’ utente intendesse l’installazione della versione definitiva.

tutto qui

direi che possiamo chiudere questa parentesi :wink: