iphone 4 e ios 7

iphone 4 e ios 7

Ma si infatti, volevo solo avvertire l’utente :slight_smile:

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

beh adesso è più che avvertito :smiley: tutto ok.

grazie ragazzi scusate per il malinteso!
cmq intendevo solo aggiornare alla versione definitiva quando uscirà! se salvo gli shsh e’ possibili tornare indietro allora?

iphone 4 e ios 7

Non ti preoccupare :wink:

Si esatto…ormai puoi solo salvare quelli di iOS 6.1.3…se hai una vecchia versione montata,salvali con redsnow o ifaith con le opzioni blobs shsh :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iphone 4 e ios 7

Vai tranquillo, nessun malinteso per quanto mi riguarda :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

un’ultima cosa! secondo voi l’iphone quanto potra’ ancora evolvere? inoltre voi che siete del settore ritenete che siano stati fatti grossi cambiamenti nei passaggi da 4 a 4s a 5 e ora 5s? e’ mancata forse qualche colpo di genio?

Beh … dal 4 al 4S c’è stata una discreta innovazione, in fatto di processore e l’introduzione di Siri. Per non parlare di fotocamera :slight_smile:

Il passaggio dal 4S al 5 è stato di fotocamera ed estetica.

Per il 5S … vedremo :slight_smile: Se quel che dicono online risulterà vero ed avrà il lettore di impronte digitali, sarà un colpaccio. Ma vedremo, per ora non si sa nulla di certo :wink:

Edit:

Se vuoi vedere i confronti e le specifiche, ti consiglio di fare un giro qui: iPhone - Confronta i modelli - Apple (IT)

grazie per la tua opinione!

Beh,diciamo che il 4 per essere “obsoleto” si difende ancora bene in paragone a parecchi smartphone sul mercato,tralatro piu’ recenti. Penso che nonostante tutto,resistera’ ancora molto tempo se non si pretende il plus ultra (basti pensare che tuttora molte persone usano il 3gs giornalmente per navigare senza grossi problemi).

iphone 4 e ios 7

Ottimo il 3GS, ottimo smartphone lo possedevo fino a 3 mesetti fa ed è una “bestia” per quanto riguarda la resistenza, per quanto riguarda la velocità gira meglio con ios 5 :slight_smile:
Fine OT 3GS.

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk