iPhone 4 disponibile al Carosello

invidia… ma sta cosa dell’invidia? voglio dire, quelli che tiravano sassate dai cavalcavia mica erano invidiosi di chi aveva na bmw o na mercedes

Lol? Temo di non capire. Ovvio il mio pensiero va a finire sulla parola invidia, che c’è di strano ?

Se può esservi utile, ho chiamato ora il negozio Apple di Carugate e mi è stato detto che dalla prossima settimana sono disponibili. Certo non vi so dire il giorno preciso…

Da lunedi’ camperate il negozio e vedete che lo averete tutti settimana prossima :wink:

Maledizione! Da lunedì torno a lavoroooo ufff :slight_smile: non posso più camperare eheh

Grazie Cristina!

ma tu hai fatto le vacanze all’apple store per quale motivo? XD

Bella idea!!!:D:D
Ma non è possibile, mi aspettano gli ultimi esami a settembre!!

Abito vicino, alla fine una passeggiata, caffè e cornetto non sono un grosso sacrificio :slight_smile:

Quest’anno le vacanze le farò a settembre, questa di agosto è stata solamente una settimana di riposo :slight_smile:

Ps: devo prendere un 32gb per la mia ragazza eheh

bhe dai il parco fauna delle commesse del carosello non è mica male :D:D

:drool: ahahah

Dai, io sono una persona seria non posso pensare a queste cose… :smiley:

che secondo me non sono invidiosi: vengono a caccia di fan boy (macchine) perchè sono annoiati e non sanno come divertirsi e per far scoppiare i litigi (sassi). gli apple fan sono particolarmente sensibili e quindi sono facili bersagli. niente invidia insomma, magari solo noia

hehehehe io ci passerei una vacanza ad approfondire il discorso imac+snow leopard

Domani mattina faccio un altro passaggio…speriamo!

ok grande Chris

Adesso mi è tutto più chiaro :smiley:

Speriamo!!!

iPhone disponibile oggi, ma c’è una lunga coda!

finiti insomma

per chi può interessare al negozio tim di gallarate ne hanno disponibile 1 a mio nome(sarà che mi hanno segnato 2 volte visto che l’ho ritirato mercoledi) mi hanno chiamato oggi…

Chi vuole un 32gb o un 16gb? Senza sovrapprezzo ovviamente

Da quando non si trovavano, ora ne avete da vendere… :smiley: