iPhone 4 disponibile al Carosello

quanta gente c’è? è inutile partire. Io abito fuori bergamo… pace.
Fortuna che ieri avevo chiamato e mi avevano detto che arrivavano settimana prossima…

Ora poca gente e ci sono ancora i 32 gb, ma se parti da bergamo difficilmente ne trovi uno. Tu quale modello vuoi?

Vorrei quello da 16gb ma non disturbarti! Grazie mille!
Riproverò settimana prossima!

ammazza che sfiga…sono uscito da lavoro per un intervento alle 13 a saperlo prima potevo passare tranquillamente di li…

stamattina altra disponibilità di iphone 4 sia da 16 che 32 gb preso uno alle ore 12 e ci saranno state 10 persone in fila e credo buona disponibilità

Alleluia lo hai preso anche tu :wink:

Mitico! :slight_smile:

Sono andato stamattina all’Apple Store di Carugate , per curiosità piu’ che altro dato che l’iphone ce l’ho già, nessuna fila e gente che comprava iphones 4 senza coda e problemi :wink: , direi che la frenesia sta diminuendo e le scorte aumentando.

mi sa proprio di si…e pensare che solo 3 settimane fa giravo tutti i giorni per trovarlo e poi finalmente, grazie al buon interessamento di Bovv, sono riuscito a comprarlo a carugate

Ciao

Ciao a tutti sabato 11 settembre vorrei recarmi all’Apple Store di Milano per acquistare un Iphone4 da 16. Siccome abito abbastanza lontano qualcuno sa dirmi se c’è disponibilità?
Grazie mille…

qui a torino i 16GB li trovi praticamente in qualsiasi negozio di telefonia, tutti i centri tim e vodafone che ho visto nei centri commerciali avevano disponibile il 16GB alcuni anche il 32…ormai penso che il periodo di “poverta di magazzino” sia finito, quindi negli app store per un 16 vai praticamente sul sicuro :wink:

Fino a settimana scorsa si , cmq come facciamo a saperlo noi?
Ti conviene telefonare prima di andare dato che abiti lontano.
Questo è il num:
02 92507200

:wink:

ciao ragazzi… mercoledi mattina devo andare a milano per lavoro volevo fare una deviazione per andare all’apple store…per comprare sto telefono… non ne posso piu di ricevere dei no in faccia… e spero quindi che lo abbiamo !!! senno potrei svenire li in negozio al prossimo che dice "li ho terminati "
tra l’altro ieri sera ho smanettato quello di un amico e mi è salita ancora di piu la voglia!:cursing:

ragazzi qualcuno sa se a carugate ci sono ancora i 16gb?

vi posso dire che ieri sono andato a carugate e non ci sono più iphone e il commesso mi ha detto che per ora non ne hanno nemmeno altri in arrivo

I commessi rispondono sempre cosi. MA la realtà è un’altra. LE consegne avvengono 2 volte la settimana. Solitamente all’inizo (lun o mart) e a metà (merc o giov).

vuoi dire che fanno consegne 2 volte a settimana, ogni settimana?

allora quel commesso non è stato tanto gentile, insomma era lunedì sera ed erano finiti, gli bastava dirmi di ripassare nei prossimi giorni che lo avrei trovato

loro hanno delle risposte standard e non danno mai indicazione precise su quando possono arrivare ma rimangono sul generico

domani mattina vado a milano per lavoro e volevo passare all’apple store anche io… ma sta cosa che ti hanno detto oggi mi scoraggia un po… mi scoccerebbe andare la per niente…e ho letto qua sul forum che è difficile che rispondano al telefono e vero???

io prima di andare sono stato mezz’ora al telefono e non mi hanno risposto, l’ho pure detto al commesso e mi ha risposto che sono subissati da chiamate di gente che chiede se è arrivato l’iphone…

io comunque sono andato lunedì sera (verso le 20) quindi magari oggi sono arrivati, quello che so è che sabato c’erano perchè lo ha comprato una mia amica, quindi sono finiti lunedì, magari sono arrivati oggi o arrivano domani mattina

se però vai e ci sono mi potresti mandare un PM per avvisarmi? così ci vado subito