iPhone 4 disponibile al Carosello

ottimo !!! io sono a 100km circa… quindi se vedo la tua parto :slight_smile:

qualcuno sa se sono ancora disponibili?

dipende da quando arrivano…può darsi che da domani ne arrivino o magari giovedì o venerdì, prova a chiamare l’applestore e vedi se ti dicono qualcosa…buona fortuna :D:D

Ok, domani chiamerò! Grazie…

nell’articolo che dice che sono disponibili sul sito vodafone nei commenti ce nè uno di un presunto dipendente dell’apple store di carugate che informa che sono arrivati 70 da 32gb e 50 da 16gb e saranno in vendita da domani… se fosse vero qualche anima pia che me lo compra e lo raggiungo per le 14 e li dò i soldi ? io prima non riesco a essere li :frowning:
p.s. da 32gb :slight_smile:

eh avrei lo stesso problema anche io…se li davano via subito dalle nove quando aprivano potevo farcela ed entrare a lavoro più tardi ma se li caricano e li dan via dalle 10.30 non riesco…

ringrazio di cuore il grandissimo FdP…(io e sicuramente altri 9/10 persone) che come me che oggi,arrivati all’apple store si sono sentiti dire che era solo una bufala che avrebbero venduto gli ip4…
veramente grazie di cuore a questa gente che mette in giro notizie false per far perdere tempo e soldi a gente che stà ancora cercando disperatamente questo iphone…

Ma non sono disponibili sul sito Vodafone? Mi pare di sì.

Chi l’ha detto che oggi arrivavano all’Apple Store di Carugate ?

Infatti è una bufala bella e buona, perchè ho appena chiamato e la risposta è stata negativa. Non sono disponibili. Non capisco perchè certa gente perda tempo a raccontare/scrivere falsità!
Bovv se legge il post “Importanti novità per C64” troverai scritto che sono disponibili ma in realtà non è vero. Poi non so! Io non ho voglia di perdere tempo per andare a Carugate, non sono lontanissima ma ho degli esami da fare a settembre e perdere tempo così non mi va.

Dai ragazzi non ci avete mica creduto ad un utente che può essere uno qualsiasi a dirvi questa cosa ? Quando ce ne saranno vedrete l’articolo vero e proprio in Home.

Sono tutti bravi a dare voce per attirare attenzione o portare un articolo al flame.

domani mattina sul presto passo a dare un’occhiata, vi farò sapere.

Concordo con te Bovv, però perchè scrivere cavolate? E’ questo che non capisco ma ormai è così in tutto. Cmq domani mattina chiamerò di nuovo.

Perchè l’invidia fa brutte cose, o la gente di altri blog “concorrenza” viene qui a spalare visto che non ha nulla da fare. Se fosse per me cancellerei tutti sti spam o addirittura bannerei, ma sai, non dipende mica da un utente qualsiasi.

Avevo fatto notare questa cosa: http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/45227-utenza-sul-blog.html Ignora.

Io non so cosa provano a dare certe notizie inventate…mah…

E cosa provano?
Si divertono. Non hanno nulla da fare e prendono in giro gli altri.
Persone da ignorare come già detto.

purtroppo questo è l’emblema di un paese malato…la cretinaggine regna sovrana…

Ripeto: se iPhone 4 è disponibile online dai siti di Tim e Vodafone, perchè non acquistarlo ora da lì? Consegna entro una settimana.

Anche oggi niente, non sono disponibili iPhone 4

Ti ringrazio per l’informazione e per la gentilezza!