iPhone 4 disponibile al Carosello

Ma il 32GB è finito da questa mattina. Ci sono solo 16 GB

Beh questo non lo so perchè non ho chiesto, ero li per vedere un paio di cose :smiley:

eheh :slight_smile:

Ma una foto a Materazzi gliel’hai fatta ? :smiley:

certo! Ma l’ho preso di spalle. Non sono il tipo che va fotografando la gente per strada…eheh, poi ho un iPhone 4 e non volevo attirare l’attenzione di chi era in fila :slight_smile:

Comunque, è entrato ed è uscito immediatamente. Probabilmente anche lui voleva un 32GB (con tutti quei soldi che prende…ci mencherebbe!)

Foto allegata!

Potevano farlo passare davanti a tutti però :frowning: che scorretti quelli della Apple :smiley:

se fossi stato davanti a lui e uscivo col 32 gb potevo chiedergli se lo voleva per 1500 euro :lol::lol::lol:

così quelli in fila l’avrebbero azzoppato:P

secondo voi, se vado sabato ne troverò uno da 16 GB?

Io dubito che lo troverai sabato. DEvi fare appostamenti di agguato terroristico a Carugate, non si sa mai :smiley:

bella domanda…bisogna vedere quando arrivano le forniture
monitorando le ultime settimane gli iphone due sett fa sono arrivati di martedì e giovedì, la settimana scorsa se non erro mercoledì e poi questa mattina, si pensa che prima della fine della settimana possa arrivare ancora una fornitura può essere mercoledì,giovedì, venerdì …chi lo sà…ricevere poi informazioni più specifiche da loro è come chiedere al primo cane che passa in strada :D:D:D
io ritengo più probabile un arrivo nei giorni che ho segnato… sabato la vedo più dura anche perchè molti corrieri al sabato son fermi.
Dovresti andar la tutti i giorni e sperare, perchè le scorte sono piccole e finiscono nel giro di 2-3 ore da quando arrivano

Io abito a due passi, domani e mercoledì faró un salto, aggiorneró questo thread nel caso fosse disponibile.

Immaginavo!! Al massimo proverò cmq sabato e anche lunedì o martedì prossimo! Speriamo in un po’ di fortuna

Ti ringrazio!! Molto gentile!

In ogni caso ti conviene passare il mattino prima delle 11

Direi per le 10, è l’orario migliore per recarsi la.

grande se hai notizie dei 32 gb postale…anche se tempo che mi muovo ci metto 40 minuti ad arrivare sempre che riesco a sguinzagliare via dal lavoro :D:D

contaci! :slight_smile:

passi al 32 gb???:smiley:

ero dall inizio per il 32 ma dopo 13 ore di fila al day one a carugate sono arrivato al pelo a prenderlo, erano finiti quando avevo davanti un venti persone e ho preso il 16 gb.
non che sia impiccato con lo spazio perchè mi basta anche il 16 però se trovo un 32 lo prendo e vendo questo che ho ora.