iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Io il mio parere te l ho già dato :slight_smile:

Si, infatti ti ringrazio ancora :smiley: Eh, si, applicare un piano tariffario con la mia compagnia telefonica. Internet lo userò solo fuori casa, perchè tra le mura domestiche ho la Wi-Fi :wink:

Se guardi qualche messaggio prima abbiamo parlato della stessa offerta a cui tu ti riferisci. L’iphone 4 a 300 euro adesso non è più un affare visto che ormai ha i suoi anni (il prossimo anno finirà il supporto software) e il 4s è anche stato abbassato di prezzo in apple store a 429 euro. Intendiamoci, 300 euro per un 4 nuovo hanno ancora senso solo che non si può più parlare di offerta come prima. Personalmente ti consiglio di prenderlo se hai fretta altrimenti di aspettare ancora un po’ in modo che escano anche in italia i nuovi iphone 5s e 5c che faranno calare i prezzi anche negli altri negozi (magari a quel punto venderanno il 4 a 250 euro o meno).
C’è anche un’altra possibilità: non so quanto tu spenda al momento con il tuo operatore ma se utilizzi parecchio il cellulare conviene anche considerare un abbonamento con iphone incluso tipo quelli della 3 però anche qui devi aspettare l’uscita dei nuovi iphone in modo che vengano aggiornate le tariffe. Potresti prenderti in abbonamento un 4s o un 5 e, in questo modo, nelle rate avresti incluse anche chiamate, sms e internet.

Grazie per il consiglio :slight_smile:

Si, stavo considerando anche la questione abbonamento. Io come compagnia ho Wind e mi trovo molto bene, però, notavo, che con Wind non ci sono tariffe aventi I-Phone. Per poter andare sul 4 o 4s, dovrei passare a Tim (per esempio).

Cosa dite?