iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

ok… non e’ ultra conveniente…
ma sull app store… e’ fuori a 430 euro circa… quindi c’era un risparmio… di 130 circa… ora non so se con l’uscita dal 5s si abbassera ancora… o faranno ulteriori promo…
pultroppo il mio vecchio htc desire hd… con android 2.3 mi ha abbandonato… e in quel momento… qualita’ prezzo mi sembrava conveniete…
non sono un super smanettone di app… piu che altro… chiamate… messaggi e posta… e quindi… e’ l’ideale per me… e volevo… provare ad entrare nel mondo ios…
cercavo un 4s… ma i prezzi del nuovo… sono ancora troppo cari… e di cellulari usati… non ne volevo…
comunque dall desire… all iphone4… gia noto una bella differenza… ripeto… non cercavo un ultimo modello… ma un cellulare che rispecchiasse le mie esigenze… tutto qui…

R: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Confermo il prezzo di 199 euro, iphone 4 8 gb. Affare o nonostante il prezzo basso, apparecchio troppo vecchio e su cui non vale la pena puntare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Per me se non ti fai problemi sulla quantità di memoria è ottimo a prescindere a quel prezzo,anche perché se dopo una settimana vedi che non ti va bene lo rivendi praticamente senza rimetterci.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

A 200 Euro è un buon compromesso, non avrai un modello recente di iPhone ma a quella cifra di smartphone nuovi a livelli dell’iphone non trovi molto, se non hai esigenze particolari si può prendere secondo me.

io sarei curioso di vedere l’offerta (deplian / link)
mi sembra strano sia sceso di 100 euro in 2 settimane…

iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Probabilmente avranno necessità a finire le scorte vaganti. Resto anche io perplesso del calo repentino di 100€.

potrebbe essere un’offerta locale su un numero limitato di esemplari. succede, ma non basta per dire che il tel "è sceso " di prezzo.

R: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Se volete posso pubblicare la foto dell’annuncio, il depliant non l’ho trovato pure setacciando la rete. È un’offerta limitata a 150 pezzi. Ho un amico che prova a prenderne uno per me ma va alle 12 quando temo saranno già esauriti…

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

non è detto…se l’offerta non si trova in rete e rimane un po inosservata potresti farcela…in bocca al lupo. :wink:

Re: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Per 199 lo avrei preso di corsa anke io

Sent from my Galaxy Nexus

comunque ho verificato sul sito, basta scegliere il negozio giusto sulla mappa, aprire le promozioni relative e il volantino compare. L’offerta esiste eccome :wink:

R: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Niente, il mio amico non può quindi non se ne fa nulla. A meno di provarci nel tardo pomeriggio ma credo saranno già andati, mi risparmio un viaggio…

non hanno un telefono a cui chiamare e chiedere la disponibilità?

comunque per quanto riguarda il prezzo è sicuramente buono, ovviamente dipende da cosa vuoi da uno smartphone, per me non lo prenderei nemmeno a 100€, ma se le sue caratteristiche ti sono sufficienti e non ti importa che fra un anno probabilmente non supporterà più il nuovo iOs, prendilo.

C’è tanta gente che compra dei Lumia o dei Samsung da 150/200€, sicuramente l’iPhone 4 è superiore a tutti questi smartphone

iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

oggi su un volantino dei centri commerciali Panorama (roma) dal 16 al 22 settembre c’è un offerta su iPhone 4 nero da 8 + speaker cellular line Arena a

299 euro

ecco il link della foto del volantino

http://img819.imageshack.us/img819/8132/3nno.jpg

R: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Col 4s a 429 nn conviene per niente,imho

Inviato dal mio maguro con Tapatalk 2

diciamo che quello ormai è il suo prezzo, non si può considerare più un offerta. :wink:

Mahhh io non so se convenga, 8 o 16 gb se sei alle prime armi va bene, ma appena incominci a scaricare parecchie applicazioni risentirai subito di problemi di memoria…

Concordo con kaka89, conviene a mio parere superare questa “fase di transizione” e aspettare che vengano rilasciati i nuovi iphone in modo da poter sfruttare migliori offerte per chi vorrà prendere il 4 o, visto l’abbassamento di prezzo, un 4s.

chi ha fatto il volantino comunque ha barato di brutto, da quando il 4 ha un display 4"?

Come sotto consiglio di Timido, sposto la mia discussione in un topic già aperto. Ringrazio Lellorm per la risposta nel topic chiuso :smiley:

Ciao a tutti ragazzi. E’ la prima discussione che apro in questo forum (mi sono appena iscritto).

Come si può dedurre dal titolo, mi trovo difronte ad un dubbio che mi assale.

Io fin’ora ho sempre condiviso la mia vita telefonica con il mitico Nokia N73, lo possiedo da 7 anni e funziona ancora da dio anche dopo mille cadute. Nonostante sia un telefono che non cambierei per nulla al mondo, per lo stile di vita che ho iniziato ad intraprendere da quasi un anno oramai (Università quasi tutto il giorno + ragazza), il mio fedele amico sta iniziando a diventare un pò limitativo e “costoso” in termini di messaggi e telefonare varie; senza contare la scomodità del non poter fare affidamento su internet quando magari si è nei casini.

Dopo questo incipit, vengo al sodo. Per una settimana, all’Auchan del mio paese, hanno fatto un’offerta sui cellulari e tra questi c’è anche l’ I-Phone 4 di 8 Gb a 299€.

Sono molto tentato dall’acquisto per le comodità che mi potrebbe portare ed anche perchè a dirla tutta, ho sempre avuto un’amore segreto per questo cellulare. So che 8 Gb non sono tantissimi, però, per l’uso che son convinto di farne, dovrebbero bastare senza nessun dubbio.

Mi rivolgo a voi per chiedere pareri, consigli e tutto ciò che vi sentite di dire. E’ un affare ?!?

Grazie mille per la vostra attenzione e pazienza