iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e volevo essere consigliato da voi riguardo l’acquisto di un iPhone 4 16 GB

Questo è ciò che mi ha scritto il mio eventuale offerente:

iPhone 4, caduto al massimo 3 volte, sempre tenuto con custodia ecc, te lo vendo nella confezione originale, con cuffie apple, originali, 2 cavi usb per la ricarica (quello originale ha un po’ di nastro isolante, ma funziona alla perfezione) 3 bumper, uno nero-azzurro, l’altro arancio-bianco, l’altro ancora grigio e nero + custodia trasparente … il tutto a 220€ ed è un regalo eh, potrei venderlo a 300€ senza problemi

Cosa mi consigliate di fare? vi ringrazio in anticipo :slight_smile:

come prezzo,male non è…ma di questo iphone cosa sai? è italiano? preso con abbonamento o prezzo pieno?

caduto al max 3 volte … :smiley: vuol dire che è in condizioni penose perchè è caduto almeno 30 volte. :lol:
da vedere assolutamente prima di comprare…a parte le domande già fatte da Klara. 220 è il suo prezzo se PERFETTAMENTE funzionante e in buone condizioni estetiche, altro che regalo. Il mercato è inondato di iphone4

Guarda, opinione del tutto personale: le due frasi che ho riportato fanno di quel telefono un oggetto da non acquistare nemmeno per 200 Euro (che poi sarebbe il suo giusto valore attuale, se perfetto e non caduto “al massimo” un tot di volte).
Poi magari è magnifico ed è l’affare del secolo, però… :confused1:

Lascia stare, 220 euro per un iphone 4 caduto più volte mi sembra un’enormità. Tra l’altro il tipo mente spudoratamente quando dice che potrebbe venderlo a 300 euro quando, in questi giorni, è pieno di offerte in cui si trova iphone 4 venduto anche a meno di quella cifra.

Il telefono l’ho visto da vicino ed ha solo un piccolo segno di usura sulla parte metallica…per quanto riguarda la batteria sui 1400 mAh iniziali ora ne segna 1279

R: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Ciao, mi ricollego a questo thread per parlare dell’offerta da trony di sabato 7 settembre: iphone 4,mi sembra 8 gb, a 199 euro. Dato per scontato che é un terminale vecchio di 3 anni ma considerato che a quel prezzo é nuovo e con garanzia piena, voi che ne dite?
Grazie!

ciao potresti dire dove hai trovato quest’offerta? non ho trovato riscontro online.

R: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Volantino cartaceo del trony vicino a santa maria di sala, venezia. Ti sembra conveniente (considerando la possibilità di aggiornare ad ios 7) oppure nonostante l’ottimo prezzo, il gioco non vale la candela?

se è come dici per me a quel prezzo è un affaraccio, non ci piove. anche considerando che è solo 8 gb. A quel prezzo , di altre marche si trovano solo ciofeche. non so le tue esigenze ma a me pare da prendere.

Io fossi in te aspetterei l’uscita dell’iPhone 5S per poi prendere un iPhone 4S che costerà come l’attuale iphone 4.

R: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Io starei cercando un 4s,ma a meno di 380 usato non lo trovo. Purtroppo son solo 150 pezzi e io sabato mattina lavoro quindi temo che anche andando al pomeriggio saranno esauriti…

Appena trovo un link lo pubblico per tutti, comunque é una promozione al trony di santa maria di sala (ve)

R: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Off topic solo perché timido “chiedeva” le mie esigenze, quando parlo di 150 pezzi disponibili mi riferisco al 4, non 4s

sarebbe sempre il doppio di 199 eur comunque

infatti ho riletto bene ed eliminato il messaggio :wink:

Re: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

L offerta di 199 euro è limitata solo al trony di venezia??

Sent from my Galaxy Nexus

l’offerta e’ di 299… disponibilita 8000 pezzi in tutta italia… lo si trova sia da troni… che mediaword… ecc…
ps… io lho preso… e’ nuovo… l’unica pecca… e’ 8 giga… ma a quel prezzo… non si compra nemmeno un s3 samsung…

Re: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Aaa 299… Be nn è cosi conveniente allora,nei mesi scorsi dalle mie parti l ho visto in offerta anche a 269

Sent from my Galaxy Nexus

R: iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

Sicuro sia 299 l’offerta? A me sembrava proprio 199,ora cerco di recuperare un volantino. Inoltre era una offerta che partiva sabato, non già attiva. Se trovo un volantino verifico e al limite lo fotografo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

iPhone 4: Conviene prenderlo ora ?

beh…non è che hai preso il termine di paragone più adatto …S3 gli dà una pista all’ ip4 in quanto a prestazioni :wink:
Fine OT.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk