iphone 4 con jb 4.1

Salve a tutti non so se questa e’ la sezione giusta dove posso esporre il mio problema ma comunque se ci fosse una buona anima di Dio che mi puo’ aiutare ne sarei grato davvero.
Praticamente ho un iphone 4 con jb 4.1 e da molti giorni come per incanto all’improvviso quando apro l’applicazione apple store dove ho acquistato moltissime applicazioni anche prima del jb non posso piu’ aggiornare o installare nuove app. perche’ mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI A ITUNES STORE posso visualizzare le applicazioni ma non posso eseguire cio’ descritto prima. Ma la cosa strana e’ che dal pc posso accedere tranquillamente ma dall’iphone no e non mi fa fare neanche l’account con il tasto accedi. Gente se esiste una soluzione o qualche altra cosa per risolvere questa situazione vi prego di aiutarmi sto impazzendo anche perche’ per aggiornare devo sempre accendere il pc.

penso che questo problema te l’abbia creato il tool di jailbreak, dovresti provare a ripristinare e rifare il tutto.

Grazie ghema78 dici che e’ quello? eppure mi ha funzionato per un po alla perfezione e poi stesso telefono e jb del mio amico va tutto ok senza problemi…mamma mia pero’ ora ristallare tutto rifare tutto e poi il jb non l’ho fatto nemmeno io anche se esite una guida. Per far tornare tutto quello che ho installato che soluzione posso fare per non perdere tutto sia cydia che apple?
scusa le tante domande amico mio ma sono nuovo del campo iphone

te lo fa anche se provi ad aprire app nativa ti youtube? Cioè ti dice anche cannot connect to youtube??

no Nolimit su youtube funziona bene e’ solo apple store su aggiornamento e su installazione applicazione che non partono e account che non puoi inserire per le finestre bloccate e sopra e’ scritto account scollegato ma non posso accedere

pero scusa ora che ricordo su youtube l’ho fatto un paio di volte se ricordo bene ora non so se per la copertura telefonica o per lo stesso problema pero’ in linea di massima youtube si apre

Prova cosi, apri cydia sulla home di cydia vai su more package sources cerchi la repo iphonemodding e la installi, poi sempre da cydia vai su search e cerchi Push Fix e la installi riavvia il dispositivo e vedi se funziona, se non dovrebbe funzionare l’unica che ti rimane è fare il repristino.

noooo niente stessa situazione ma che cacchio e’ successo non voglio perdere niente come faccio?

quando schiaccio installa la scritta verde e’ illuminata e poi all’istante si ferma grigia come se fosse installato

grazie lo stesso noolimit sei stato gentilissimo a interessarti vabe’ pazienza devo capire come installare tutto e fare il jb prima possibile altrimenti i miei bimbi piangono se non vedono le applicazioni animate grazie ancora

Devi sincronizzare da iTunes prima del ripristino in modo da aggiornare il backup, poi ripristini e a fine procedura ricarichi il backup così ti ritrovi SMS, contatti,impostazioni etc etc mentre per le applicazioni di iTunes basta che sincronizzi la libreria, per quanto riguarda cydia peró devi reinstallare a meno che tu adesso non usi aptbackup che ti fa una sorta di elencazione dei tool installati da cydia

Ma voi dite che si risolvera’ il problema? E poi il jb e’ facile ? Devo seguire qualche guida? Grazie amici per il sostegno

Dovrebbe risolversi, per il jailbreak cerca sul blog la guida di limera1n non é complicato basta che pero segui le istruzioni che ti dice il programma sui tasti da tener premuto ed esegui la procedura con iTunes aperto

Ok comunque visto che sono stato molti giorni con sto problema aspetto ancora un po magari si riesce a trovare una fix per sto cacchio di
Bug e magari con il vs aiuto se avete qualche altra idea vi ascolto

non è un bug perchè è capitato solo a pochi utenti e non uscirà nemmeno un fix quindi

ciao mi kiedevo visto che è da poco che il mio i phone4
come si cancellano le chiamate dal registro chiamate??

telefono>recenti>cancella (tastino in alto)

Ghema quindi e’ capitato anche qualche altro sto problema?

a qualcuno si, pochi però

è il jail

dovrebbe essere colpa del jail.
Non ti venga mai in mente di acquistare software della SERVICEok che a 15,99 promettono sbocchi vari grazie al loro software con la formula soddisfatti o rimborsati.
Prima di tutto inviano solo delle inutile guide di soft che si trovano tranquillamente in rete e poi NON RIMBORSANO la spesa nemmeno dopo ripetuti solleciti.
STARE ALLA LARGA:cursing::cursing: