iphone 4 con jb 4.1

Grazie del consiglio andy che truffe pero’

Comunque e’ uscito il 4.2 aspetto ancora un po e vedo se faccio tutto con il nuovo firmware ma dopo il backup che ho fatto con pngbackup posso usare tutto quelli che ho con il nuovo ? Spero di si

Ghema niente ho rifatto il ripristno ma itunes da iphone continua a dare lo stesso errore uffaaassss ghema altra idea? Ti prego aiutooooooo

Ma che ripristino hai fatto ricapitola che mi sono perso

Prima ho usato pngbackup per cydia e poi dal cell ripristina tutte le impostazioni e il bello
Che poi ho perso tempo a rimettere tutte le applicazioni nelle cartelle che avevo impostato con infinityfolder perche’ al riavvio erano tutte fuori. Scusami hai ragione a dirmi che sono imbranato su sto cell pero’ abbi pazienza solo questa ti chiedo scusa anticipatamente

Non vorrei che questo lo abbia causato metadata remove anche se poi l’ ho disistallato O qualche altra utility di cy…

Ma se dovevi ripristinare fallo da iTunes e non dal telefono, capita che il ripristino da telefono blocchi tutto

secondo me’ a fare il backup dopo il ripristino il problema rimane.se invece dopo il ripristino lo configuri come nuovo iphone dovresti risolvere.lo so che dopo devi rinstallare tutto pero’ per me’ e’ l’unica soluzione

Trovata in reta questa Fix sapete se e’ fattibile o no? ad alcuni dicono che ha funzionato io sinceramente sono scettico…

SCRITTO: Qui è una spiegazione rapida per quelli di voi che a volte l’errore dicendo: Impossibile connettersi a iTunes Store. Oltre a ricevere questo messaggio di errore fastidioso, rende impossibile scaricare o aggiornare le applicazioni da App Store.
Non sono sicuro di quale sia il problema, ma ecco come risolvere il problema:

  1. SSH in / private / var / mobile / Library / Caches / com.apple.mobile.installation.plist
  2. il backup ed eliminare il file
  3. Reboot

ghema ciao scusa sto provando a fare il ripristino completo come nuovo al mio melafonino ma quando poi mi dice che aggiornera’ alla versione del firmware corrente e cioe’ la 4.2 mi fermo anche perche’ il jb non sembra essere pronto vero? cosa devo fare? devo arrangiare ancora cosi’?

Scarica da internet il firmware 4.1 apri itunes e clicca shift+repristina seleziona il fw scaricato fatto. Il rilascio del fw 4.2 e per domani sera, se non hai ancora salvato i file shsh ti conviene farlo subito.

se fai il JB ti renderai conto che prima sfruttavi una piccola parte delle possibilità del tuo device…

Grazie nolimit

Grazie nolimit speriamo risolva il problema leggendo qua e la qualcuno ha detto che dopo il ripristino il problema continuava

Prima di fare il repristino prova a cambiare password del tuo account itunes e vedi se funziona.

Ma non mi fa inserire la password su iphone schiacciando il tasto accedi non si apre il log si apre solo la finestra nuovo account

Ok ristallato tutto da zero ora funziona comunque credo che sia stato infinityfolder a creare questo crash che cacchio mi era comodo ora ho un sacco di cartelle e comunque grazie dei consigli a tutti boi siete splendidi