Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati..Aiuto..

Ciao a tutti ragazzi, ho installato una app che già avevo installato da cydia e mi è andato i respring loop…non avevo openssh quindi mi sa che non posso accedervi in ssh per cancellare il tweak…avete percaso qualche soluzione? aiutatemi avevo un sacco di foto alle quali tenevo e non vorrei perderle… :frowning:

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Se l’iPhone e’ in loop si possono fare solo 2 cose

  1. Accedere via ssh e rimuovere l’app che ha causato il loop

  2. Ripristinare

Nel tuo caso non puoi fare che la seconda

Non hai mai fatto un backup con iTunes?

non lo faccio da 6 mesi…ma diskaid?ho letto che permette di accwdere senza ssh

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

L’app di cui parli e’ questa:

Puoi provare,sembrerebbe che sia necessario aver installato ssh
Facci sapere! :wink:

Ho installato diskaid…ma come dovrei fare per farlo vedere? cioè in dfu…durante il respring loop o quando?

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Quando lo colleghi il programma non visualizza niente?

Niente ne in dfu ne durante il respring loop

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Allora devi ripristinare,non c’è altra soluzione

ma che pacco…lo mando in assistenza apple e faccio prima… :frowning:

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Come preferisci,comunque fai prima a ripristinare

tento l’ultima lo faccio scaricare completamente e vedo se si avvia regolarmente…da qualche parte avevo letto che era successo!
per quanto riguarda il ripristino, non ho i file shsh come faccio?

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Se e’ davvero in loop non si riavvierà
Non servono gli shsh per inserire iOS 6.0.1