Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati..Aiuto..

Ciao a tutti ragazzi, ho installato una app che già avevo installato da cydia e mi è andato i respring loop…non avevo openssh quindi mi sa che non posso accedervi in ssh per cancellare il tweak…avete percaso qualche soluzione? aiutatemi avevo un sacco di foto alle quali tenevo e non vorrei perderle… :frowning:

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Se l’iPhone e’ in loop si possono fare solo 2 cose

  1. Accedere via ssh e rimuovere l’app che ha causato il loop

  2. Ripristinare

Nel tuo caso non puoi fare che la seconda

Non hai mai fatto un backup con iTunes?

non lo faccio da 6 mesi…ma diskaid?ho letto che permette di accwdere senza ssh

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

L’app di cui parli e’ questa:

Puoi provare,sembrerebbe che sia necessario aver installato ssh
Facci sapere! :wink:

Ho installato diskaid…ma come dovrei fare per farlo vedere? cioè in dfu…durante il respring loop o quando?

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Quando lo colleghi il programma non visualizza niente?

Niente ne in dfu ne durante il respring loop

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Allora devi ripristinare,non c’è altra soluzione

ma che pacco…lo mando in assistenza apple e faccio prima… :frowning:

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Come preferisci,comunque fai prima a ripristinare

tento l’ultima lo faccio scaricare completamente e vedo se si avvia regolarmente…da qualche parte avevo letto che era successo!
per quanto riguarda il ripristino, non ho i file shsh come faccio?

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Se e’ davvero in loop non si riavvierà
Non servono gli shsh per inserire iOS 6.0.1
Devi effettuare un semplicissimo ripristino con iTunes

ma c’è il JB per 6.0.1 con redsnow unthetered?

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

No,solo di tipo tethered

non c’è modo senza avere gli shsh di tornare alla 5.1.1?

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

No,nessun modo,mi dispiace.

se non li avevi salvato prima no.

insomma un disastro va! :frowning: grazie cari per il supporto

mi dispiace.
Prego comunque.

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Prego :slight_smile: