Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati..Aiuto..

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Quando i miei dispositivi vanno in loop risolvo con tinyumbrella, soprattutto dopo respring seguente all’installazione di un tweak cydia…

Attacco l’iPhone al pc, lancio tinyumbrella, aspetto che rilevi il dispositivo, e clicco “enter recovery mode” in alto a destra… Appena entra in recovery, stacco e riattacco l’iPhone al pc, e aspetto che tinyumbrella lo rilevi nuovamente, ma questa volta ci saranno dei numeri a posto del nome del tuo iPhone… Clicco “exit recovery” e aspetto che si riavvii… iPhone acceso, nessun dato perso, tweak installato.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ma l’iphone lo attacchi durante il respring loop?

in modalità dfu mi da la possibilità solo di fare fix recovery…che non cambia assolutamente le cose! quale è la soluzione che proponevi tu nel dettaglio?

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Ah, da loop è passato a DFU? Avevo saltato questo piccolo dettaglio… Si, il lo attacco mentre loopa, tinyumbrella me lo rileva ugualmente…

Occhio a non scrivere due post consecutivi, usa il tasto edita…

Comunque facendo in quel modo, ti fa entrare il dispositivo in modalità recovery,e poi lo fa uscire, quindi si riavvia e si accende normalmente…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok ora provo dai e ti faccio sapere…in ogni caso fino ad ora solo Fix recovery mi dava cliccabile su tinyumbrella (che versione usi?)

EDIT…non me lo vede se non in DFU tinyumbrella…sei sicuro che tu lo collegassi sulla spinning wheel?

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Se avevi il jb gli shsh li puoi recuperare da cydia che dovrebbe salvarli…

il problema è che non mi si avvia l’iphone è in respring loop!

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Capito … Ma se apri Tiny umbrella non ti fa salvare gli shsh ?

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

TopoMorto lasciamo la moderazione a noi moderatori ok?
Grazie :slight_smile:

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Foxed il tuo iPhone e’ in loop e come ti ho già spiegato in molti post necessita di essere ripristinato

Mauro,gli shsh non possono essere salvati/richiamati se l’iPhone e’ in loop

in ogni caso scusate, le regole le conosco solo che mi sono distratto :wink:

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

:wink:

Iphone 4 bloccato su respring loop- vorrei ripristinare senza perdere i dati…Aiuto…

Non pensavo che non potessi ricordare a un membro di non uppare. Di sicuro non voglio prendermi un posto che non mi spetta con una semplice frase.

Ma chiedo ugualmente scusa, se ho errato.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD