iphone 4 bloccato da tim

salve, è la prima volta che scrivo nel forum quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa. ho un iphone 4 con gestore tim e da venerdì mi esce sul telefono NESSUN SERVIZIO 3G. l’apple non si prende nessuna responsabilità e mi dice che il problema è della tim. la tim mi dice che l’apple ha bloccato con il firmware la rete tim in iphone 4. io intanto non posso usare il telefono. c’è qualcuno che può aiutarmi o che ne sa qualcosa in più? grazie mille
ps la mia scheda in un altro telefono ( sempre iphone) funziona. un altro gestore nel mio iphone funziona.

iphone 4 bloccato da tim

Se è stato bloccato è evidente che ci sono delle rate Dell abbonamento non pagate…

Quindi dovresti pagare…ovviamente

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ehm scusa forse non mi sono spiegata io bene…l’assistenza tim mi ha detto che l’apple ha bloccato la rete tim sugli iphone 4 con questo aggiornamento in generale non sul mio. il mistero è che l’iph di mio fratello che è il 4 funziona benissimo con la tim!

iphone 4 bloccato da tim

Non mi risulta una cosa del genere onestamente…fatto chiarire bene la situazione

ma guarda lo vorrei tanto, nn so proprio che fare

iphone 4 bloccato da tim

Contatta la Tim ovviamente e fatti chiarire per bene la situazione perché non esiste da nessuna parte che la Tim blocchi la sua rete sugli iPhone 4… 0_o

infatti richiamo!!! grrrrr

facci sapere

c’è poco da chiarire.
Io la penso come klara :wink:

mistero! il 119 dà una versione opposta a quella datami stamattina. ho preso appuntamento di nuovo all’apple store

ok…tienici aggiornati

Se riesci a ricontattare chi ti ha detto questo, digli che un lavoro da contadino è sicuramente a lui più adatto, con tutto il rispetto per i contadini sicuramente più intelligenti di quel “coso” che ti ha detto una simile scemenza. Gli iPhone4 funzionano benissimo con Tim e iOS 6.1
Per come la penso io: o la tua sim ha qualche piccolo difetto e puoi fartela sostituire in un negozio TIM oppure c’è qualche problema software e potresti eventualmente provare a fare un ripristino, prima delle sole impostazioni di rete e se non si risolve un ripristino in DFU. In bocca al lupo…

Tu dici che funzionano benissimo e che l’assistenza fa schifo, beh sul secondo punto sono d’accordo, ma sul primo caro mio, ho da ridire.
Anche il mio iphone 4 da giovedì, giorno di aggiornamento a iOS 6.1, ha smesso di funzionare e da quel giorno é presente solo “Nessun Servizio 3G/E”.
Quindi ora dimmi siamo due idioti io è l’altro, oppure forse c’é un problema di rete/software?

perdonami…ti sei appena iscritto…questo è il tuo primo post, stai utilizzando un tono che assolutamente risulta essere arrogante…ti sembra modo di “presentarti ad una community”?

ps: i vari iphone 4 con tim con cui ho a che fare funzionano benissimo…ed hanno tutti il 6.1
pps: fosse un problema comune,saremmo invasi di topic a riguardo…invece questo è il primo

1 il tono lo scelgo io visto che tu dici che “funzionano benissimo” quando in questo topic siamo già due e nel web ne ho contati a decine.
2 sono iscritto dal 2009, questa potrà essere la prima risposta, ma di certo non sono un novellino come dici te.
3 é obbligatorio presentarsi? Le mie info bastano e avanzano.
4 quanti iphone 4 hai? 10? 100? Sono tutti tuoi?
5 quando uscirà iOS 6.1.1 per iphone 4, vedremo se funzionavano tutti “benissimo”.

Cordiali saluti.

1)il tono lo scegli tu se non hai un regolamento che devi rispettare
2)puoi essere iscritto anche da quando è nato il forum,sempre il tuo primo post è
3)non è obbligatorio ma è buona educazione quantomeno dire ciao ed usare un tono adeguato
4)ne ho 3 e ed un ipad…sono tutti miei, qualche problema?
5) ancora veggente non sono,poi vedremo…intanto tutti quelli che ho visto,fungono

benissimo visti i toni, insensati ed arroganti ti prendi una bella segnalazione

altrettanti saluti

Ovviamente Klara il tutto é riferito anche al tuo collega “benissimo”

Wow

non mi interessa a chi sia riferito.

e non uppare

Hai 3 iphone 4? Ti stimo ahahahah