iphone 4 bloccato da tim

Se uppo vinco un’altra segnalazione a babbo natale?

li ho scritti nel profilo quali ho…basta leggere

non ho bisogno di stima.mi interessa che la pianti con questa patetica provocazione.

chiuso off topic

hai vinto un bel ban

saluti e chiuso definitivamente questo patetico off topic

iphone 4 bloccato da tim

Crivolpe,vedo che hai molta voglia di far valere ciò che dici e ciò che pensi,be’ per prima cosa ti ricordo di darti una regolata per cortesia poi veniamo al dunque.

Problemi come questi possono avvenire in qualsiasi momento,con qualsiasi tipo di dispositivo con qualsiasi tipo di operatore e con qualsiasi tipo di firmware.

La soluzione,per i dispositivi Apple e’ quella di RIPRISTINARE IN DFU MODE tramite iTunes e testare il dispositivo.
Se il problema dovesse continuare ad essere presente bisogna contattare prima l’operatore telefonico e poi l’assistenza Apple (nel caso peggiore)

Questo e’ quanto,il tuo comportamento qui dentro e’ del tutto fuori luogo e provocatorio.

Saluti.

Che Pagliacciata…

Ottimo ban ragazzi.

Il tono lo scegli tu fuori di qui. qui dentro non scegli nulla.
hai 3 post in croce + 3 pagliacciate… potresti anche essere nato col forum che poco conta
e anche se fosse? è un problema tuo? no… quindi stop.
certo, vedi il futuro… a volte…

ho già fatto il ripristino in dfu…me lo fece proprio l’apple store e continuò a non funzionare. al che ho iniziato a chiamare al 119 come ho già scritto e sapete cosa mi hanno risposto. ho escluso problemi di scheda perchè sto usando un cell di riserva con la mia scheda dentro e funziona benissimo. in più la mia scheda funziona altrettanto bene nell’iphone 4 di mio fratello . bah …venerdì ho di nuovo appuntamento con la apple e , caso vuole, di fronte allo store c’è anche un centro tim…vedremo cosa succederà!!

Provo a riprendere questa conversazione va… il problema è nato dopo l’aggiornamento a iOS 6.1 oppure così di suo senza apparente spiegazione?

Ragazzi buongiorno, io mi trovo nella stessa situazione…il telefono mi da NESSUN SERVIZIO da circa tre giorni e la tim mi ha escluso un loro problema…mi hanno fatto un reset sulla linea, ho provato la sim in un altro iphone e funziona…non so che fare! vorrei sapere cosa è stato detto all’apple store in merito prima di prendere un appuntamento (abito a circa 50 minuti dall’apple store quindi prima di spostarmi ci vorrei pensare)! Grazie mille!

prova intanto a ripristinare il telefono con itunes senza riprendere alcun backup

Già provato, anche in dfu! Ho ripristinato anche i servizi di rete ma niente…

hai ripristinato in dfu senza riprendere alcun backup?

se è così allora puoi solo contattare l’ assistenza…trovi i numeri nella mia firma

Si ho ripristinato in DFU senza recuperare backup…quindi mi conviene contattare l’assistenza tramite telefono senza prendere un appuntamento presso un Genius Bar?
Grazie mille!!!

per prendere l’ appuntamento al genius devi comunque prenotare tramite telefono :wink:

Avevo trovato la procedura on line, ma se posso risolvere tramite telefono risparmio un po’ di soldi! Grazie mille ancora, vi farò sapere!

Ciao, come è finita, hai risolto?? io ho un problema simile…

vinzi, è una discussione che ha qualche mese e pare che alla fine si sia rivolto all’assistenza per un problema hardware. Se il tuo problema è identico allora vale cosa è già stato fatto dall’altro utente: rivolgersi ad Apple; diversamente prova a descrivere il tuo problema e proviamo a vedere come e se si può risolvere. Ciao.

iphone 4 bloccato da tim

avevo un problema simile su un iPhone 4 : nessun segnale di rete!

se andavo su ricerca delle reti e impostavo manuale (invece di automatica) mi dava l’elenco degli operatori di rete italiani!

poi selezionavo quello della mia SIM e mi dava il messaggio “accesso ristretto o limitato” (o qualcosa di simile!)
ho pensato subito che fosse un blocco operatore visto che l’iPhone era stato acquistato usato!

ho contattato la Apple per sapere se l’iPhone avesse qualche problematica , mi è stato detto di no!

mi sono recato all’apple store della mia città e dopo una verifica di pochi minuti mi hanno sostituito il cell. con un rigenerato!