bhe gia sono sul pezzo da due gg!!!
xche nn apri un 3d nella sezione vendo magari con delle foto??? se mai fosse vero eh!!!
bhe gia sono sul pezzo da due gg!!!
xche nn apri un 3d nella sezione vendo magari con delle foto??? se mai fosse vero eh!!!
:crying:
dai serviva un po’ di adrenalina al 3d
era un po’ moscio
W L’IPHONE BIANCO per il 2014
ma xche avete ritirato le vostre offerte?
LOL, ma io non l’ho proprio fatta l’offerta, scherzavo…
…e penso anche cippolippo…
…o no?! :confused1:
Ho contattato il venditore, mi ha risposto che ha utilizzato una cover.
Soluzione: è una shield bianca adesiva, nulla di che!
:glare:
a me invece ha detto che venivano direttamente dalla produzione!!!
cmq raga cosi solo a titolo informativo l’inserzione si è conclusa con nessun vincitore!!!
chissa xche forse ci eravamo messi come una zecca???
asd ci hanno rinunciato…
Ragazzi rispolvero il topic per chiedere si sa nulla in relazione all’arrivo dell’iphone 4 bianco?? C’e chi parla di ottobre, chi di novembre, chi addirittura di dicembre, ci sono info un pelino più certe o mi conviene prendere il nero??
Sono uno dei “pochi” a cui piace il bianco e resto ancora molto dubbioso sul da farsi
Quando arriverà Steve ce lo dirà.
scusate ma questo benedetto iphone4 bianco, in giro per il mondo si trova o no?
come si spiegano i miliardi di video su youtube tipo questo? http://www.youtube.com/watch?v=4D4x_RQsX1o&feature=related :confused1:
Diurno, se proprio lo vuoi vai su ebay, sono appena stato e c’è uno che lo vende, truffa???
scusate, se ce ne sono alcuni in giro non vedo perchè debba essere un truffatore questo venditore!
Se fosse un oggetto inesistente ok, ma in questo caso si parla di un oggetto esistente seppur molto raro.
Poi che la gente arrivi a offrire cifre improponibili mi fa sorridere, ma c’è gente che spende 1000€ per una serata con gli amici, non credo gli cambi molto pagare l’iphone 700 o 2000;)