Iphone 4 BIANCO in vendita su ebay!?!?!

** APPLE IPHONE 4 ** BIANCO ** 16 GB. ** DISPONIBILE ** su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Ma dove lo è andato a pescare??? Lo avrà verniciato lui con la bomboletta spray? :smiley:

Mah, non lo so, so solo che ora che ce l’ho nero, vorrei tanto cambiarlo con uno bianco… dite che in qualche modo sarà possibile? xD

Ho guardato l’inserzione, guardando anche i feedback si capisce che addirittura non è nemmeno il primo iphone 4 bianco che vende…ma che prezzi però…anche per il nero

occhio ai china phone, ho vista la foto di uno su un sito ed era identico a all’iphone 4

400 euro. Basta solo vedere il prezzo per capire che è una bufala.

si ma è un’asta, ora è a 400 ma ora della fine aumenterà basta guardare tra i feedback Profilo di feedback di eBay per colmuna il terzo dall’alto l’ha venduto a 1980€ :o

Come al solito c’è chi specula. a noi non fidarci e dar conto…

Lol, spendere 1.200 euri per un telefono ? Ma la gente ce la fa ? Evviva gli ipocriti che ci sono in giro. Io mai comprato su Ebay, e mai comprerò.

certo. vendi il tuo su ebay e poi ci aggiungi la differenza :wink:

… ma che discorso è? su ebay ci sono prodotti come videogiochi o pezzi da collezione che trovi solo li per pochi soldi ed è sicuro e affidabile per gli strumenti che fornisce.
ovviamente il prezzo però lo fa la gente in caso di asta e c’è chi darebbe tutto per una fissa che ha. per cui il prezzo lievita. ci sono cose in cui risparmi in altre no. io un dispositivo lo comprerei solo se nuovo e sigillato con scontrino su ebay

Sinco sono questioni di gusti :smiley: io non mi trovo molto bene a comprare su Ebay, preferisco mille volte comprare da un bel negozio. Stessa cosa per le appp di Itunes Store, molto meglio di prenderle da Cyidia.

Però non andiamo a parlare di questo che non centra nulla con il 3d, chiedo scusa per l’OT.

segnalo questo

Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell’oggetto.
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l’oggetto: LUCCA, Italia
Spedizione a: Italia
Modifica il Paese:

Spedizione e imballaggio
A
Servizio
Consegna stimata*
EUR 29,99
Italia
Posta assicurata
33-35 giorni lavorativi
dopo la ricezione del pagamento - viene aperta una nuova finestra o scheda
Ritiro gratuito dell’oggetto in zona
Italia
Ritiro in zona
Ritiro dell’oggetto in zona
Puoi contattare il venditore per concordare il pagamento e il ritiro dell’oggetto.

notate i tempi di spedizione!!!

io da ebay compro molte cose, da negozi con feedback positivi…queste speculazioni sono assurde, basta non darli conto. Spero non ci sia qualche ingenuo che ci caschi…

la cosa alquanto strana che tutti i suoi acquirenti sono della sua stessa città LUCCA !!
fate molta attenzione perché è il classico truffatore che ha più di un account e si alza le aste da solo !!!
aldonelli ( Punteggio di feedback 3 ) 4 anni 9 mesi LU,Italia
colbetty ( Punteggio di feedback 12) 4 anni 5 mesi LU,Italia
xfs2 ( Punteggio di feedback 57) 8 anni 11 mesi LU,Italia

Ho inviato questo messaggio al venditore vediamo cosa replica !!

Come fa ad avere un iphone bianco dato che non
saranno disponibili prima della fine dell’anno ??
la cosa alquanto strana è che gli acquirenti che
hanno acquistato degli iphone da lei sono tutti della
sua stessa città !!!
aldonelli ( Punteggio di feedback 3 ) 4 anni 9
mesi LU,Italia
colbetty ( Punteggio di feedback 12) 4 anni 5 mesi
LU,Italia
xfs2 ( Punteggio di feedback 57) 8 anni 11 mesi
LU,Italia

raga cmq io gia sono in contatto col venditore e gia mi ha risposto ad alcune mail che devo dire molto evasive!!!

Per farci i fatti tuoi (anche quello della community) che cosa ti ha detto ? (Sempre se possiamo saperlo)

secondo me non c’è neanche da perderci tempo…è un furbacchione che sicuramente troverà un pollo.

io inoltrerei il link di ebay al buon steve jobs…chissà che magari non gli faccia fare la fine del ragazzo che trovò il prototipo di iphone 4…gli fa ribaltare casa come un calzino dai policeman :D:D:D:D

vestiti di pelle e con dei manganelloni assurdi :smiley:

L’idea non sarebbe male :Q_

asd