Iphone 4 BIANCO in vendita su ebay!?!?!

Lui risparmia!

Siamo noi spendaccioni, con Quadcore, Windows 7 netbook… lui è un formichino, compra l’iPhone e al momento giusto lo estrae per darsi tono e mostra le IPA comprate sullo Store, perchè cosi riesce a livellarsi col mondo, che ci vuoi fare… Complimenti, WindowsXP Man!!

Ah, e quasi quasi mi scordavo, scusate l’OT!!

truffa guardate i feedback… quello già venduto ha ricevuto una sola visita la pagina… ma dai…

praticamente mi ha detto che arrivano direttamente dalla produzione (quindi presuppongo Cina!!!) ho chiesto di postarmi delle foto reali e nn mi ha risposto,ho chiesto se potevo pagare con paypal e ha risposto Certo!!! infine gli ho chiesto di essere piu preciso e mi ha detto che nn sa altro solo quello che mi aveva scritto e io di conseguenza ho risposto “scusa mi dici che gia sono li con te che sono originali e non mi sai dire altro???” attendo risposta!!

Scusa ma… perchè ci perdi tempo? :blink:
Se vuoi proprio rompergli le scatole, segnalalo a qualcuno di eBay come “possibile truffa”, o che ne so… non starai ancora sperando che siano iPhone originali, vero?? xD

ma guarda che io lo faccio giusto x vedere come si comporta e poi sputtanarlo!!!

1000 e passa euro … è assurdo.
ma soltanto il fatto che vende l’iphone bianco deve far venire dubbi… susu gente… è un truffatore…
sia per la vendita del bianco, che non è disponibile dalla apple… (quindi come farebbe ad averlo già non ne ho idea…) e poi per i feedback dei compratori …

una domanda… ma l’iphone viene prodotto in cina ? :o (ho letto in una risposta…)

grazie mille

Ma sul serio qualcuno comprerebbe qualcosa da qualcuno che scrive SIM con 2 emme? :w00t:

:D:D:D:D:D:D:D:D

Ragazzi io sarò fiscale o eccessivo ma secondo me queste cose si comprano attraverso i canali tradizionali e basta.

quello della “m” sarebbe l’ultimo problema:D

Ciao a tutti ragazzi… l’offerta l’ho fatta io… ho lasciato 4000€ secondo voi bastano?

No, perchè io ne ho messi 5000…

vuoi la guerra?:stuck_out_tongue:

bhe a sto punto fateci sapere come va a finire!!!

voglio che arrivi alla cifra + alta possibile per poi ritirare l’offerta ahahhahahaa

se te l’accetta il ritiro!!!

me l’accetta :stuck_out_tongue:

Cmq lo ho contattato e dice che gli sono arrivate le cover dalla Cina…

giangio qui occorre la tua arte investigativa…:smiley:

La mosca bianca a 32gb!!!

:w00t::w00t::w00t:Allora ragazzi, ce l’ho:

IPHONE4 32bg BIANCO,

l’ultimo su 4 disponibili comprato in negozio a Milano.

Ma io voglio un Iphone 4 NERO 16GB.

Accetto quindi permuta + conguaglio di 220€
o lo vendo a 880€ NON TRATTABILI.

PER EVITARE discorsi su truffe, polli, cinafonini, bombolette spray etc.
ACCETTO TASSATIVAMENTE SOLO SCAMBIO A MANO SU MILANO.
il cell è ITALIANO,ha scatola, scontrino e accessori: è NUOVO

davvero spiritoso:glare: