Sn0wbreeze non è stato ancora rilasciato.
Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.2.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
è perchè scusa??? io lho fatto con greenpoison dato che avevo qullo tethered di redsn0w, non vorrei aver fatto una cavolata!
Quindi in poche parole, con l’iphone 4 americano quali sono i tools utilizzabili per il jailbreak??
il perchè non l hanno detto…ma nelle guide è segnato così
Chiedo la stessa cosa ma per un Iphone 4 4.2.1 Inglese.
Premetto che ho già su il JB Tethered fatto con “redsn0w_win_0.9.6b4”
Grazie in anticipo.
P.s. Fino ad ora, come si è chiamato il tool per lo sblocco della parte telefonica?
ultrasn0w
Ca**o, e adesso? cosa consigli di fare?
niente aspetti delucidazioni a riguardo, io credo che non porti a nessuna conseguenza il fatto di aver fatto il jn con greenpois0n però sulle guide vi era segnato di non farlo…
scusa il disturbo, premetto che non ci stò capendo molto.
vengo da un’ipod e quindi i jailbreak ero solito farli, per l’iphone nn sò bene come funzioni!
in buona sostanza oltre al jailbreak bisogna fare uno sblocco baseband da quanto ho capito vero?
una volta fatto il jailbreak è possibile fare lo sblocco solitamente, perchè è stato consigliato di non farlo con gli iphone stranieri? com’è possibile che questo jailbreak non consenti di effettuare lo sblocco baseband?
scusa l’ignoranza, avrò sicuramente detto delle cavolate :unsure:!
grazie, attendo delucidazioni!
Lo sblocco della baseband lo devi fare solo se l’iPhone è straniero e SIM locked
devi fare lo sblocco basebadn se il tuo iphone è simlocked, quindi per farlo funzionare con le sim italiane devi per forza fare quell ulteriore passaggio, ma se il telefono fosse italiano non serve.
Comuqneu anche io penso che non dia problemi il jb con greenpois0n allo sblocco bb, solo che nelle guide è riportata quella indicazione, ma non si sanno ulteriori dettagli.
Mhm ok, il mio iphone è sim locked perchè l’ho comprato in america.
quindi teoricamente dovrebbe funzionare lo stesso solo che nelle guide nn si sà perchè c’è scritto di attendere…
se comunque provassi ad effettuare il jailbreak in qualsiasi caso potrei effettuare un ripristino se non riuscissi a effettuare lo sblocco bb giusto?
lo sblocco baseband se hai una baseband del fw 4.1 o 4.2.1 non puoi farlo perchè non c’è aqncora il tool che permetta questo, comunque se fai il jailbreak e poi ripristini ti ritorna come ancora da attivare
Dovrebbe arrivare in settimana?Speriamo.
uscirà dopo il rilascio del firmware nuovo 4.3, la data di uscita certa di quest ulòtimo non la si sa ma dovrebbe essere a breve, parlano del 14
Si ma come mai non riesco a fare il jailbreak su iphone 4 americano…ho provato con greenpoison ma dice sempre procedimento fallito…mah…qualcuno c’e’ riuscito su iphone straniero?
a che punto ti dice operazione fallita?
finito di caricare la barra…metto in dfu…faccio il jailbreak…la barra si completa ed alla fine mi dice jailbreak fallito…!
sicuro di seguire le indicazioni per metterlo in dfu correttamente?tieni schiacciato l home anche finito il conteggio
si si…non e’ la prima volta che lo faccio…prima tenendo premuto home mi e’ andato in recovery mode…