Iphone 4 a Roma

si ma vedi carta lilith,con voda e tim non può capitare quindi è na sòla la 3… :confused1:

ma insomma dove sono questi 32gb?
e soprattutto con la scegli ancora 3 dove e se ci siete riusciti ?

dopo essermi messo in lista da fine luglio mi hanno chiamato pochi giorni fa dal centro vodafone one chiedendo se confermavo il mio interesse per avere il 32 gb, essendone arrivato solo 1 e dovendomelo mettere da parte…ovviamente preso, avuto in 2 mesi e mezzo…e mi hanno fatto pure cambiare il cambio sim 8 €…

Ragazzi ma quando si va in roaming da 3 a tim (traffico voce), la chiamata è a pagamento nonostante abbia un piano in abbonamento TOP 400 con 400 minuti di chiamate verso tutti?!?
Ringrazio in anticipo chiunque voglia essermi d’aiuto, Vincenzo.

e certo!! x questo vado dicendo da mesi che la 3 è solo una grandissima sòla!!! paghi rate del telefono per 30 mesi, e lo paghi molto ma molto di più che al negozio, e quando ti va in roaming nazionale, cioè spessissimo, è tutto a pagamento al di fuori delle soglie incluse nel tuo abbonamento!! ladri! :cursing:

Salve, sapete quali negozi/catene hano iPhone 4 disponibili oggi a Roma? Io voglio acquistarlo senza nessun abbonamento. Se vado al centro Vodafone di via del corso me lo vendono anche senza abbonamento? Ci passai ieri e ce l’aveva esposto in vetrina, ma mi sembra che lo vendano solo tramite abbonamento o sbaglio?

Grazie anticipatamente a chi mi saprà fornire informazioni utili :slight_smile:

Grazie lo stesso, vedo che avete fatto a gara per darmi questa semplice informazione eh :smiley:

Comunque l’ho acquistato all’Apple Store di Roma Est :slight_smile:

non è assolutamente vero, leggi bene i contratti…

risulta a pagamento solo il trffico dati, problema arginabile disattivando il roaming dati dal cellulare.