Iphone 4 a Roma

qui si chiedeva per acquistare iPhone 4 con abbonamento di Vodafone e TIM e a roma non ce ne sono, nessuno ne sa niente e non arrivano mai!

il primo di ottobre salgo a roma a prendere ip4…qualcuno sa se continuano ad averne? qualcuno sa se per quella data ne avranno?

rimani pure dove ti trovi qui a roma non esistono iPhone 4 senno comprandoli direttamente in apple store e pagando 750 cucuczze o quelli della 3 con contratto capestro, TIM e Vodafone latitano…

si ma io voglio comprarlo all’apple store. non ci penso nemmeno a prnderlo in abbonamento…x farmi svenare dai nostri “grandi operatori”…se qualcuno che sta da quelle parti verso giovedì 30 mi fa sapere se ne hanno disponibili mi fa una grande cortesia :slight_smile: grazie

ehi ragazzi nessuno?

ragazzi c’è qualcuno che lavora all’apple store di roma est?

supermanuzio chiama roma…roma rispondete vi prego: qualcuno sa se all’apple store hanno ip4? grazie

certo che non mi vuole dare una mano proprio nessuno!!!

si gli iphone 4 li hanno sia da 16 che da 32…e comunque potresti anche cercare su internet il sito di roma est e chiamare direttamente l’apple store di roma…c’è il numero sul sito del centro commerciale…:wink:

P.s. se nessuno ti risponde è inutile continuare a postare messaggi…prima o poi risponderanno oppure inventati qualcosa tu (tipo aprire internet e cercare il numero per chiamarli)…questa non è una critica solo un consiglio così eviti di aspettare le ore davanti al pc in attesa di risposte.

si ho chiamato ma non mi ha risp nessuno…

comunque li hanno…io ho chiamato ieri per un mio amico…e mi hanno risposto che ne avevo circa un 300 pezzi sia da 16 che 32…quindi:)

grazie megaman…domani aprirò un 3d e appena tornato vorrei mettere le foto…dell’avventura…

se avevi chiamato e sapevi che cèrano non facevi prima a dirglielo invece di fare tutta quella pippa?

a boccea c’è il tre store…li ce li hanno a bizzeffe!

ti credo ti danno la sòla della 3…avoja a dartene li… :smiley:

perchè sola?

Questa storia della sola secondo me è un esagerazione!
Io da quasi un mese ho trovato (con una bella botta di c… fortuna :D) un iphone 4 32GB in un centro 3 a Via Candia, e mi sto trovando benissimo!
Bisogna solo stare un pochino attenti alla storia del roaming (se non c’è campo con la 3 passa subito a TIM, ovviamente se effettui chiamate e derivati paghi), ma non mi è capitato quasi mai…

Comunque non ti credere che abbondano nei negozi 3, io ci ho messo tipo tre settimane per trovarlo!
:rolleyes:

Oggi andato all’apple store di Roma… Li hanno solo da 16gb

appunto bella lilith…il roaming è la sòla della 3… :blink:

Lalaith prego :smiley:
Beh, a me sembra un problema di piccola entità, visto che capita molto di rado…!