Iphone 4 a Roma

chiedo a voi che siete molto informati :smiley:

secondo voi a Roma si trova senza aspettare 3 settimane dal sito Apple?

me lo sono chiesto anche io,ho provato tutto oggi a cercare di parlare con l’apple store ma squillava vuoto…lo spero anche perche sto entrando in fissa!!

nessuna raga sa niente?

anche qualche centro vodafone o 3 se avete info,io chiamo ma finora nulla.

la situazione degli applestore di roma e milano credo si sia stabilizzata dovresti provare a roma est secondo me hai buone possibilità di trovarlo

Ciao ,senti io sono tornato da un’oretta con il gioiellino,l’ho preso senza fare assolutamente fila e ce li avevano…me lo sono fatto attivare da loro ed ora sono a casa nel tentativo di capirci qualcosa essendo il mio primo apple!!!cmq avendo in mano sia ip4 che il galaxy s che considero un ottimo device,l’ip4 ti da proprio la senzazione di avere in mano materiale vero!!!bellissimo…

P.S. mi chiedevo siccome mi dice che c’è una nuova versione 4.1,voi esperti conviene aggiornare?attualmente ho la 4.02

se ci vuoi dire dove lo avresti preso senza fila ci fai un favore… :w00t:

A Roma c’è solo l’imbarazzo della scelta, allo Store di Roma Est, da MediaWorld a Romanina e Vigne Nuove, ne ho trovati anche ad Aprilia 2 al negozio Vodafone e ad Anzio al Centro Anteo

ottimo piu elencate meglio è :wink:

Ormai la scarsa disponibilità iniziale è passata

io in tutti i vodafone one dove vado mi ripetono che non ne hanno… a roma

se avete la possibilità andate all’apple store di roma est…ce ne hanno in abbondanza…una mio parente lavora nel centro commerciale e dice che ne hanno davvero tanti…sia da 16 che da 32…per cui scegliete qll che preferite:)

si ma li lodevi pagare tutto, io sto cercando di prenderlo col piano tariffario…

in abbonamento intendi?.. basta che vai nel centro tim o vodafone o wind o 3 di roma est…li hanno anche li

ma ne sei certo? i ocontinuo a chiedere a tutti i punti vodafone e sembra che stia chiedendo una pezzo di luna…non vorrei arrivare fino a roma est per sentirmi ripetere le stesse menate! :cursing:

ragazzi all’apple store di roma secondo voi gli iphone 4 ce li hanno sempre?

ce li hanno eccome vai tranquillo :slight_smile:

Ad Apriliae e a Anzio li hanno i negozi Vodafone One

Stessa situazione a Milano, Vercelli e Novara. Ti guardano come se chiedessi qualcosa di impossibile

tutti i 3 store…io lho preso con la 3 neanche una settimana fa…k spettacolo!!!

aggiornamenti per apple store di roma est:

iphone 4 16gb esauriti, didponibili nuovamente a partire da venerdì.