Che una qualsiasi cosa, ambita, non la si trovi, ci può stare.
Non è mica colpa dei singoli rivenditori (in parte).
Ma non tollero, e mi manda in bestia, che quasi tutti mi rispondano scocciati come se mi stessero facendo un favore o come se io pretendessi troppo dal volerlo acquistare senza contratto.
Dimenticano che dovrò spendere quasi 800 euro!!
Hai ragionisssssimo! Pure a me rispondono tutti scocciati…mah…vedremo!
Ma almeno uno c’è ne deve essere qui vicino a catania che li vende free! Uff!
Barcollo ma non mollo! ( prima o poi lo troverò uno free)
Ragazzi è da 4 giorni che chiamo OVUNQUE, per riuscire a trovare un maledetto iphone 4 Free… E nessun risultato!.. ho provato perfino a quella specie di negozio apple, ma niente… è introvabile, rispondono tutti nello stesso modo: “A Settembre”… mi sono rotto… Non voglio aspettare mesi per potermi comprare un fo*tuto iphone! :S è una schifezza… se qualcuno scopre qualche negozio che li ha free, faccia sapere! Io continuo la mia “Ricerca”…
@pekan ti capisco benissimo.
Con una “specie di negozio apple” credo che intendi quello in piazza Rosolino Pilo angolo Via Firenze. Si chiama: Aesse Informatica. Sono andato anche là, ovviamente. Sai cosa mi ha risposta la signora? Ecco:
“Noi non l’abbiamo preso di proposito. Qui lo troverai a partire da Settembre. E parlando con te manco mi piace 'sto iPhone 4”.
No comment.
Manco io mollo!! Ce la faremo!
Non esistono iphone free e iphone marchiati che devono essere venduti per forza abbinati ad un abbonamento. Vi stanno dicendo di aspettare settembre perché nel frattempo sperano di fare qualche abbonamento.
Sì, lo so.
Ma di certo non posso puntargli la pistola e obbligarli a vendermelo senza abbonamento.
Forse potrei chiamare la Finanza, ma onestamente mi sembra un po’ eccessivo.
Chiamare la Finanza no, ma far capire che non vuoi essere preso per il culo, si.
@ilmagno82
Si esatto, aesse… bleah, mi aspettavo il meglio da sto negozio, visto che era tutto apple a destra apple a sinistra, invece fa proprio cagare! in ogni caso io non molloooo… continuo a cercare, non lo voglio a settembre, lo voglio ora!! :cursing: Tutti uniti per trovare un maledetto fornitore Free!!
Ti assicuro che questo l’ho fatto, ma l’unico risultato che ho ottenuto è stato quello di passare per “cliente rompic****”. :confused1:
La finanza mi sembra eccessiva anche a me, ma almeno per farli capire che non siamo stupidi, la minaccia di chiamare la finanza potrebbe servire…
Una mezza lite l’ho avuta da Bruno Euronics di Katanè… ma non ho ottenuto nulla ugualmente. :glare:
Chiama il servizio clienti davanti a loro.
Posso anche provarci, ma se chiamo il 190, ad esempio, mi risponderà un operatore Vodafone che, secondo me, ne saprà meno di me sull’iPhone 4 e sulle modalità di vendita.
E il tizio del negozio ci liquiderà entrambi in meno di due secondi. Sbaglio?
Mi è venuta in mente un’altra cosa, che credo sia una “baggianata”, ma di cui volevo chiedervi conferma:
in uno dei vari rivenditori “Tre” che ho girato, mi hanno detto che anche volendo non potevano vendermelo free, perché la cassa eseguiva delle transizioni di vendita per l’iPhone 4 solo in abbonamento.
E’ una cosa verosimile oppure trattasi dell’ennesima balla? :mad:
Per me è una balla! Vediamo cosa dicono gli altri…non sono sicuro…
anche io di catania e come voi nella stessa situazione!eccetto che io lo cerco con contratto!ma nessuno ha pezzi disponibili!Cerco il modello da 32gb disperatamente e oggi mi sono girato mezza catania!nula da fare Fine Agosto dicono.
qual’e’ questo rivenditore?io lo cerco anche in abbonamento!ma era il 32Gb
Con contratto dovresti avere decisamente meno difficoltà. Prova alla “Tre” dei Quattro Canti di Via Etnea, da Papino di Misterbianco o da Mediaworld (Etnapolis).
Oppure da Papino ai Portali! Quando lo avevo chiesto io per l’iphone 32Gb era finito…ma mi avevano detto che se volevo l’indomani me lo avrebbero portato…perchè vanno spesso nel magazzino e non hanno problemi…
Dovresti informarti qui ( io ci sono andato domenica)
come mai prendete tutti il 32 e non il 16?
Ma quali liti e liti… non vale la pena manco discutere… ho parlato con l’addetto specializzato agli iphone dentro il negozio vodafone di katane, che non sapeva nemmeno cosa volesse dire prenderlo “free” o “cash”… mi rispose "sisi quando arrivano vediamo come te lo posso dare, guarda qui c’è scritto il prezzo (riferendosi al tabellone che aveva accanto) vedi? 6… 6 e 59, e la versione 32 g ecc ecc… "uno zingaro che non sapeva nemmeno di cosa stava parlando… non ha senso discutere con loro… ! Maledizione, oggi continuo la mia ricerca!!