iphone 4 5.1.1 (9b208) impossibile ripristinare ..DFU LOOP

Ha detto che ha già provato con diversi pc

:frowning: già … ho provato con 4 pc diversi … cmq per rispondere a billie se lo stacco e lo avvio manualmente non si accende niente …nè mela, nè retroilluminazione , nè niente …rimane sempre spento …oggi ho chiamato un centro di riparazione e mi hanno detto che è strano che non si accenda in fase di ripristino o facendolo entrare in dfu … quindi c’è anche la possibilità che si sia bruciato inspiegabilmente l’cd … quindi in fase di ripristino la scheda madre cercando le varie periferiche non consenta il ripristino poichè lcd non risponde … ecco forse il perchè dell’errore… cmq mi hanno consigliato di fregarmene dell’jb e di provare a portarlo alla apple facendo finta di niente … mi sa che proverò questa strada … vi tengo aggiornati e grazie ancora a tutti …

cmq detto fra noi effettivamente è strano che in ogni caso lo schermo rimanga nero o sbaglio ???

P.S. siamo sicuri che riescano a beccarmi il jb portandogli il tel in quelle condizioni ???

Esatto,il problema e’ proprio questo.
Quando lo riavvii manualmente l’iPhone dovrebbe accendersi e rimanere bloccato sulla mela (in loop)
In questo caso le cose sono 2

  1. Problema alla batteria
    Bruciata,scarica (prova a connetterlo al caricabatterie e attendi qualche ora prima di riprovare con il ripristino in DFU mode)

  2. Problema hardware non legato alla batteria