allora ciao a tutti io ho 16 anni e da poco ho acquistato un iPhone 4 32gb da un mio amico di preciso 2 settimane fa… l’ho usato poi dopo 2 giorni un uomo mi è passato i fianco correndo in stazione me lo ha fatto cadere mi ha lasciato il suo nominativo e numero per contattarlo per la riparazione io l’ho portato in un negozio specializzato per iphone NON APPLE e me lo hanno riparato con 90 euro l’uomo mi ha dato i soldi ed è finiti qui oggi mentre camminavo per andare a scuola avendo il tasto power rotto e avendo l’assestive toouch o come si scrive ed ho bloccato lo schermo perché stavo entrando in classe poi dopo 10/15 minuit vado per vedere l’ora e non si accendeva più la batteria era al 50/60% ho pensato di aver lasciato internet acceso e magari si era semplicemente scaricato…ho aspettato di rientrare a casa quindi alle 3 lo attacco alla corrente e dopo una mezz’ora niente ho pensato che si sia scaricato molto l’ho lasciato tutto il pomeriggio a caricare e ancora ora sta caricando ho provato a collegarlo con il mio mac ad itunes ma nulla…avendo il tasto power rotto non posso provare il giochetto dei tasti home e power…NON SO Più CHE FARE COME POSSO FARE?
Ciao,questa è la sezione esclusivamente dedicata alle presentazioni
Sposto in “generale iPhone 4”
ah grazie non sono molto pratico di questi forum è la primavolta
ma le risposte mi arrivano automaticamente nella email?
No arrivano qui in questa tua discussione
Puoi però impostare le notifiche
Per info di questo genere utilizza i pM,non andare fuori tema qui dentro
nono tranquillo
tu non hai una risposta per questo problema?
o conosci qualcuno che può darmi consigli o che ne so?
cosa vuol dire? ce non avete risposte?
iphone 4 32gb non jb non si accende più
No scusa. Volevo solo sottolineare che Klara è una ragazza, ma non volevo rimarcarlo direttamente allora ho messo la A su tranquillo
Tornando al topic, visto che c’erano non potevano ripararti il tasto power?
eh mi avevano chiesto 70€ in piu! e prima che si rompesse lo schermo era gia rotto e non ho voluto metterlo a carico dell’uomo che mi ha rotto lo schermo
ma per questo problema?
occhio agli up (messaggi consecutivi)
ne sono concessi uno ogni 3 giorni(come da regolamento)
se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente
Ciao cosa ti hanno fatto di preciso? É probabile che sia la batteria… Comunque ritorna al centro dove lo hai portato in riparazione in quanto dovrebbero darti una garanzia di almeno tre mesi sull’ intervento…
mi hanno cambiato lo schermo touch lcd e la parte argento
eh lo so oggi sono andato all’apple per vedere cosa potevano fare magari resettarmelo e appena lo ha preso in mano ha detto che lo schermo non era originale e quindi non si prendevano responsabilità sono andato al centro dove lo portato e mi ha detto che non sono autorizzati ma li sistemano tipo cinesi in poche parole però sono più professionali vabeh alla fine stiamo cercando di contattare il titolare del negozio di riparazione e poi vi farò sapere…issi so che ci sono 3 mesi di garanzia ma loro potrebbero dirmi che non hanno toccato altro che lo schermo e quindi non è colpa loro.
La parte argento sarebbe l’ antenna… Scusa ma tu lo hai portato la prima volte perché non si accendeva? Se ora nuovamente non si accende non vedo che differenza ci sia… Quindi ritorna dal centro e fattelo sistemare gratis…
intendo il frame in metallo…no l’ho portato per il vetro rotto!
lo hanno sistemato ha funzionato per 1 settimana poi non si è acceso più
scusa ma è il display a non accendersi o il terminale? Da acceso (diaciamo), se provi ad inserire la vibrazione, il telefono vibra? Te lo dico per capire se è solo il display a non accendersi o tutto il tel!
niente non vibra è proprio spento
penso che l’unica cosa sia comprare un iphone rotto su ebay e cambiare lo schermo così da portarlo all’apple e sostituirlo
Ehmm…non funziona così.se ci metti le mani alla apple non lo toccano neppure
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
anche se lo faccio fare ad un esperto?