il risultato non cambia
Ciao a tutti A mia sorella non gli si accende più il suo iPhone 4 8 GB iOS 7.0.4 NO jb…l’ ultimo backup che ha fatto è stato tanto tempo fa e facendo un ripristno jn modalità recupero perderebbe tutti i dati più recenti. Non c’ è un modo per recuperarli?
Grazie a tutti per l’ aiuto
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
Ciao, purtroppo no, se non ha un backup recente non può prendere i dati. L’unica è sperare che riesca a riaccenderlo e fare un backup
Grazie Soul per la immediata risposta E se nel caso non riesco a riaccenderlo neanche per fare il rispristino? L’ unoca è andare all’ APPLE STORE vero? Grazie ancora
No se il dispositivo non si accende è impossibile procedere al ripristino, metti in conto che all’apple store poterebbero farti pagare la riparazione oppure proporti l’acquisto di un rigenerato,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo immaginavo ma… Se è in garanzia? Non lo sostituiscono con uno nuovo? Perchè anche un suo compagno di classe sempre con il 4 è andato all’ Apple Store e lo hanno sostituito con uno nuovo.
Dipende ora sono cambiate le condizioni apple ed effettuano anche riparazioni sul momento i Genius, garanzia non paghi, fuori garanzia paghi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iphone 4 32gb non jb non si accende più
Grazie a tutti ragazzi…è da poco arrivata a casa mia sorella e abbiamo riprovato ad accenderlo e ora funziona Grazie a tutti per l’ aiuto che mi avete dato!!