Iphone 4 32 gb non da alcun segno di vita improvvisamente!

Salve a tutti… sto impazzendo per un problema al mio iphone 4 32 gb con jailbreak… allora il telefono non da nessun segno di vita improvvisamente… lo schermo rimane nero e non si accende nè collegato ad itunes nè alla presa elettrica normale… Vi prego aiutatemi! :frowning: PS: il tasto power non è funzionante

per farlo ripartire dovresti tenere premuti i tasti home + sleep fino alla mela… ma se nn funziona il tasto devi farlo riparare!

ma secondo te se lo porto all’apple store (fuori garanzia) anche pagando lo accettano con il jailbreak?

Se paghi te lo sostituiscono con un rigenerato :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche se il mio ha il jailbreak?

Sisi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai provato a lasciarlo collegato alla corrente per un po’? se per qualche motivo si è scaricato completamente, ci mette qualche minuto a dare segni di vita anche collegandolo al caricabatterie

L’iphone 4 rigenerato costa €149 vero?

Si si tuttora è collegato al pc ma il pc e itunes non lo riconoscono…

se vai direttamente in Apple Store si, altri,enti 161,10€ se lo fai tramite corriere UPS

Va bene grazie mille anche se, secondo me non lo accettano con il jailbreak :confused:

quello è il prezzo per iPhone non coperti da garanzia

il tuo, avendo il jailbreak, non è coperto da garanzia

quello è il prezzo per il tuo iPhone dato in assistenza

Va bene a chi devo chiamare e cosa devo dirgli per prendere un iphone rigenerato a €161?

chiami apple al 800554533

va bene Lunedì chiamerò grazie…

Siccome il mio iphone non è più in garanzia il costo della chiamata è di €35 e sono un po troppi… conoscete metodi per chiamare gratis?

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

35€??? e chi te l’ha detta questa? al limite dovrai chiamare il 199120800 che è a pagamento, ma non devi starci una giornata al telefono

Chiama direttamente al centro apple, o prendi appuntamento al genius direttamente da internet.

Se il tuo iphone con jb ha un guasto hardware e quindi non parte per questo, anche se hai il jb non lo vedono inquanto non parte e non fà il ripristino, quindi potrebbero dartene uno nuovo in garanzia.

Dipendo poi sempre dall’addetto che ti capita, gli strumenti secondo me li hanno, ma non ci perdono più di tanto tempo.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Chiamo al 800554533 premo il tasto 2 per assistenza, metto l’imiei e mi dice siccome non è più in garanzia devi pagare €35…bu! 199120800 quanto costa al minuto?