Iphone 4 32 gb non da alcun segno di vita improvvisamente!

io penso che sia la batteria ma non voglio aprire l’iphone… comunque qual è il numero del centro apple? ho provato ad andare al genius bar ma devo scegliere un apple store ma sono lontani da casa mia… abito in Calabria provincia di Cosenza!

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma ho risposto ad un altro messaggio!

2 messaggi consecutivi sono considerati un up. C’è il multi-quote o, in alternativa, si può modificare il messaggio appena scritto aggiungendo altre informazioni/risposte ad altri messaggi :wink:
Se si uppa si corre il rischio che il sistema riconosca come spam e blocchi la possibilità di inviare messaggi :slight_smile:

Va bene scusa non lo sapevo…

:wink: tranquillo nessun problema :slight_smile:

Raga ho collegato il cel alla presa elettrica e si è acceso!!! O.o :smiley:

Meglio così :wink:

riprendo questa discussione, perchè sono nella stessa situazione: iphone4 senza jb, ieri sera funzionava benissimo, staccato dalla presa prima di andare a nanna, stamattina morto. Ho provato tutte le strade, tasti premuti contemporaneamente per ben più di 10 secondi e non è successo nulla. Se lo collego ad itunes non succede assolutamente nulla, non lo vede proprio, quindi non posso neanche fare la procedura di ripristino…

Altri consigli? Grazie!

Aggiornamento:
Come non detto… all’improvviso ha deciso di risvegliarsi dal coma, proprio mentre era abbandonato a sé e io stavo scrivendo al servizio assistenza apple…ho sentito un bip, mi era appena arrivato un msg sul mio iphone tranquillamente acceso e funzionante.

Ma che era successo???

Stesso problema con 4S di appena 25 giorni di vita.
Lasciato ieri sera sul tavolo mentre scaricava da Apple store una app con 78% di batteria e trovato stamane spento e inutilizzabile.
Collegato a caricabatteria da circa 1/2 ora…nulla…kaput!
Sono sul forum proprio per trovare la soluzione ma al momento non trovo nulla di interessante…a parte il supermod Feffo 87 che bacchetta tutti!!
Un po’ di elasticità non farebbe male…
Ora continuo a cercare…