Iphone 3GS usato come sbloccarlo

Allora,quando hai messo in DFU?
Lo devi mettere quando partono le istruzioni a schermo di redsn0w (nell’ultima pagina)
Nella penultima ti avverte solo di controllare che l’iPhone sia spento,poi premi NEXT ed esegui la procedura.

billie, mi ritrovo con l’iphone spento.
non mi si accende ed anche se provo a seguire le istruz su red…non ottengo nessun risultato. sempre la solita frase

ho riprovato a fare il dfu ed ora sullo schermo tutto nero mi è comparsa la scritta itunes.
cosa devo fare?

Ti e’ entrato in recovery mode…
Stai sbagliando qualcosa,hai capito quando mettere in DFU??
Cmq adesso pero’ devi prima uscire dalla recovery,usa tinyumbrella http://cache.firmwareumbrella.com/downloads/tinyumbrella-4.32.01.exe
Con il dispositivo collegato aprilo e premi EXIT RECOVERY poi rifai tutta la procedura.

non mi fa cliccare su exit recovery

Prova a rimettere in DFU ora,con l’iPhone collegato e con tinyumbrella aperto.
Vedi se poi te lo fa premere.
Premi HOME+SLEEP per 10 secondi poi rilascia solo POWER e continua a premere HOME per altri 8 secondi,poi rilascia tutto.

non fa niente anche se sullo schermo nero continua ad eserci l’icona di itunes? provo lo stesso a mettere in dfu?

ora, senza aver fatto niente, si è tolta l’icona itunes.
ora è tutto nero.

Fai come ti ho detto,così riaccenderai l’iPhone.
Poi riesegui la procedura cin redsnow

ci provo e ti dico

Ok :slight_smile:

ho fatto come dici te ma sulla pagina di umbrella posso cliccare solo su SAVE ALL SHSHS oppure su START TSS SERVICE :frowning:

L’iphone non si accende??

vedo la mela…

si è proprio acceso adesso.cosa faccio?

Benissimo,devi ripetere la procedura con redsn0w,questa volta mettendo in DFU correttamente,nella penultima pagina spegni il dispositivo,poi premi NEXT e quando parte la configurazione guidata metti in DFU :wink:

Guarda questo video,funziona cosi redsn0w,tu naturalmente usa la versione che ti ho dato io.La guida è universale.

Jailbreak Untethered di iOS 4.3.2: la video guida di iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ok…io non ho mai chiuso la finestra di red e se provo ad andare indietro mi manda alla pagina dove devo spuntare cydia.vado avanti da questo punto?ho paura di sbagliare

A questo punto ora che si è acceso chiudi redsn0w e ricomincia proprio tutto :wink:

ok,procedo