Allora,per eseguire i passaggi devi avere per forza internet sul tuo iPhone,adesso non so come mai non trova la connessione wi-fi non hai un’altra alternativa?
oggi pomeriggio/stasera proviamo a chiedere ad un nostro amico e ti farò sapere…spero tanto di riuscirci perchè ne ho proprio bisogno…
grazie, a dopo sempre se ci sarai
Ok,appena avrai la connessione disponibile su iPhone procederemo
ciao billie…non ci crederai ma ce l’abbiamo fatta…adesso ho la connessione sull’iphone…mi sono connessa con safari!
io ci sono e se vedi che non sono online è solo perchè cade sempre la connessione…in realtà ci siamo!
Ok cercati il link che ti ho dato giorni fa allora ed entra
Poi fai lo sblocco sotto e aspetta
ci provo subito ma non garantisco
Tranquilla,e’ facilissimo
Dimmi quando finisce tutta l’operazione di sblocco.
scusami tanto…
sono andata su jailbreakme ed ho cliccato sul primo risultato però mi dice che la versione è troppo nuova e che per usarla devo fare un certo dowload…infatti non mi fa fare lo slide!
allora sono tornata indietro ed ho cliccato su un’altra pagina di jealbreaking e su questa c’è scritto jealbreak wizard…mi dice di inserire i dati per poi fare lo slide!
cosa devo fare?
Che firmware hai nell’iPhone?
Il 4.0.1?
firmware modem 05.13.04
version 4.0.2 (8A400)
Ah ok allora non puoi usare quel programma,dal pc devi scaricarti redsn0w 0.9.5 b5-5 e fare il jailbreak
Allora,una volta scaricato il programma devi scaricarti anche questo,è il firmware che ti servirà per procedere al jailbreak e far funzionare redsn0w
Una volta scaricato salvalo in una cartella del PC.
Fatto tutto collega l’iphone con il cavetto al computer e apri redsn0w,clicca su BROWSE e seleziona il firmware che hai scaricato prima.
Successivamente vedrai un’altra pagina,seleziona con la spunta verde solo INSTALL CYDIA (se è già selezionato non toccare niente)
Clicca ancora NEXT,spegni completamente l’iphone e clicca ancora su NEXT (non scollegarlo però)
Adesso dovrai mettere in DFU (se non sai come si fa guarda qui Tutorial: come mettere l )
Lo schermo a questo punto diventerà tutto nero e il programma lavorerà da solo
billie…
scusami tanto…
siamo fino al punto in cui dobbiamo spegnere l’iphone e mettere in dfu.
l’abbiamo spento e letto il tutorial ma se abbiamo capito bene dobbiamo andare su Itunes e premere l’home e sleep contemp fino a visualizz lo schermo tutto nero.
la nostra domanda è: dobbiamo riaccendere l’iphone subito dopo averlo spento?dobbiamo connetterci realmente ad itunes?
No no,su itunes non ci dovete andare
Dovete fare tutto manualmente senza chiudere redsn0w xD
Ecco
Premete il tasto SLEEP (accensione) per 3 secondi
Senza rilasciare il tasto SLEEP, premete il tasto HOME per 10 secondi
Rilasciate il tasto SLEEP, continuando a tenere premuto HOME, per 15 secondi
Alla fine rilasciate tutto e farà tutto in automatico il programma.
ok, ci proviamo
Fammi sapere.
billie
abbiamo un problema
abbiamo seguito le tue istruz sui vari pulsanti…ora il cel è spento ma ci è comparsa la scritta sul pc…installazione guidata nuovo Hardware per l’installazione dei driver usb dfu ma non è andata a buon fine. Che dobbiamo fare?
Niente devi andare avanti con redsnow
ci abbiamo provato ma ci dice: No device detected.You probably misunderstood the instructions. Forse abbiamo sbagliato qualcosa.