Iphone 3gs straniero Sbloccato mha...

l’ errore 9 sta ad indicare una disconnessione tra dispositivo e computer…

cambia usb e cavetto se possibile e riprova il ripristino in dfu con ireb

Niente fin ora mi da sempre una serie di errore ma non c’è un altro modo oltre itune si mettere il firmware?

no purtroppo

no purtroppo

e come faccio io ora? :frowning:

o provi con un altro pc ancora…oppure ha ragione Billie in quel che ti ha detto prima

o provi con un altro pc ancora…oppure ha ragione Billie in quel che ti ha detto prima

Cmq fa il ripristino xk sull iphone esce una cosa tipo come la neve :smiley: e sotto il caricamento e poi esce errore. come devo fare?

devi sempre tentare…non puoi fare altro

devi sempre tentare…non puoi fare altro

ok ora sta ripristinando (erano le porte usb l’iphone forse non trovava quella giusta ) ora sta ripristinando… quando ha finito cosa devo fare?

devi scaricare nuovamente ultrasnow da cydia

devi scaricare nuovamente ultrasnow da cydia

ok mi puoi dire la sorgente da mettere per scaricare ultrasn0w pls??

basta che lo cerchi in cydia lo dovresti trovare subito

ok accedo in cydia e che faccio dopo?

te l ho detto…cerca ultrasnow

te l ho detto..cerca ultrasnow 

ok ora nelle configurazione mi è uscito un messaggio con scritto “No SIM Card Installed”: Insert a valid Sim with no PIN Lock to activate iPhone.

cosa devo fare?

non stavi gia accedendo in cydia?

sei ancora nella schermata di configurazione iphone…ti fa inserire il pin della sim?

non stavi gia accedendo in cydia?

sei ancora nella schermata di configurazione iphone....ti fa inserire il pin della sim? 

Ancora devo accedere a cydia ma mi stavo avantaggiando sui passaggi :smiley: Comunque si ora mi ha fatto mettere il pin della sim ora continuo la configurazione?? (cmq sopra mi dice nessun servizio è normale?)

si…fammi sapere poi quando installi ultrasnow e riavvi (con il just boot) come va

si…fammi sapere poi quando installi ultrasnow e riavvi (con il just boot) come va

ok configurato ora cydia non mi si apre cosa devo fare???

hai eseguito il just boot una volta terminato il ripristino? se non l hai fatto,fallo

lo faccio con la sim dentro o la tolgo?

indifferente…lascia la sim dentro cmq ormai